CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Max 400€]OP5T Vs Mi Note 3 Vs View10 [Fotocamera, soprattutto con scarsa luce]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[Max 400€]OP5T Vs Mi Note 3 Vs View10 [Fotocamera, soprattutto con scarsa luce]

Ciao a tutti, come da oggetto sto iniziando a vedere in giro un degno sostituto dell'Oneplus One, di cui comunque rimango ancora abbastanza soddisfatto, soprattutto lato fotocamera.
    Stavo valutando inizialmente il 5t che in flash sale si trova a poco più di 400, ma nella classifiche di DxOmark mi è caduto l'occhio sul Mi Note 3 con il suo punteggio di 90. E' realistico il punteggio superiore all'S8? Un altro candidato possibile che consideravo era il prossimo View10, sperando in qualche street price ridotto.

Che dite? Grazie anticipate

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Confucio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da oggetto sto iniziando a vedere in giro un degno sostituto dell'Oneplus One, di cui comunque rimango ancora abbastanza soddisfatto, soprattutto lato fotocamera.
    Stavo valutando inizialmente il 5t che in flash sale si trova a poco più di 400, ma nella classifiche di DxOmark mi è caduto l'occhio sul Mi Note 3 con il suo punteggio di 90. E' realistico il punteggio superiore all'S8? Un altro candidato possibile che consideravo era il prossimo View10, sperando in qualche street price ridotto.

Che dite? Grazie anticipate
    Hai già guardato questo Thread? :

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=543476

Controlla.... e quando hai scelto posta qui il Titolo conforme al Regolamento

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sì, infatti proprio guardando quella classifica mi chiedevo quanto effettivamente sia meglio il mi note 3 rispetto all's8. Purtroppo su gsmarena non c'è il mi note 3 nel comparatore di foto.

Non riesco a cambiare il titolo, direi che lo modificherei in [MAX 400] OP5T vs Mi Note 3 vs View10 [fotocamera, soprattutto con scarsa luce]

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Sì, infatti proprio guardando quella classifica mi chiedevo quanto effettivamente sia meglio il mi note 3 rispetto all's8. Purtroppo su gsmarena non c'è il mi note 3 nel comparatore di foto.

Non riesco a cambiare il titolo, direi che lo modificherei in [MAX 400] OP5T vs Mi Note 3 vs View10 [fotocamera, soprattutto con scarsa luce]
    Perfetto
    Sistemo io. Tu non puoi.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Puoi approfondire leggendo i dettagli delle prove. Basta cliccare il link ed attivare il traduttore (qualora come me non fossi pratico d'inglese)

Honor View 10 direi che promette molto bene!!!
    Se mantiene la fotocamera del Mate 10 Pro direi che saresti al top.

Ufficialmente lo commercializzano dal 8 gennaio.

Sono curioso pure io di leggere il dettaglio della prova del Mi Note 3 e compararla con S8...

Gli manca la banda 20 però ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Puoi approfondire leggendo i dettagli delle prove. Basta cliccare il link ed attivare il traduttore (qualora come me non fossi pratico d'inglese)

Honor View 10 direi che promette molto bene!!!
    Se mantiene la fotocamera del Mate 10 Pro direi che saresti al top.

Ufficialmente lo commercializzano dal 8 gennaio.

Sono curioso pure io di leggere il dettaglio della prova del Mi Note 3 e compararla con S8...

Gli manca la banda 20 però ...
    Negli articoli non si capisce effettivamente se realmente il Mi Note 3 sia superiore in situazioni di bassa luminosità anche se comunque avvisano che c'è un leggero decadimento della qualità in queste situazioni. Se lo inserissero su gsmarena avremmo risolto così da confrontare.

La fotocamera del V10, comunque, non credo sia proprio la stessa del Mate 10 Pro perché la seconda è di f1.6 mentre il V10 dovrebbe essere f1.8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

V10 viene 499 euro però.
    A quella cifra oggi puoi prendere Galaxy S8 in offerta: [editato]
    Che in quanto a fotocamera da le piste a tutti i citati.. Soprattutto in condizioni di poca illuminazione, dove i Galaxy sono davanti a tutti
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:29

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Per quello che ne so ( poco perché pur essendo amante delle foto non mi piace farle al buio) la Samsung dovrebbe essere avanti in questo particolare campo. Però a mio modesto avviso ,a parte questo negli altri campi di uso preferirei huawei (specialmente il mate 10 pro ma che per ora ammetto che neanche io lo prenderei ). one plus dal primo op1 ha sempre montato ottime ottiche per quello che ho visto. xiaomi li seguo ma non così tanto assiduamente ,quindi non mi sbilancio, specialmente nel campo delle ottiche usate.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

per rimanere entro i 400 euri e con la necessità della banda 20 (= non xiaomi), cosa ne pensate di lg g6 o honor 8 pro o sony xz?
    altri suggerimenti sempre inerenti alla fotocamera migliore per il range di prezzo?
    grazie
    fabio

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    per rimanere entro i 400 euri e con la necessità della banda 20 (= non xiaomi), cosa ne pensate di lg g6 o honor 8 pro o sony xz?
    altri suggerimenti sempre inerenti alla fotocamera migliore per il range di prezzo?
    grazie
    Sony XZ ormai è un device di metà 2016, va per i due anni. E ha un difetto insormontabile: la batteria da 2900 mAh, che condizionano una autonomia parecchio scarsetta.

Se il tuo focus principale è la fotocamera posteriore, sicuramente il G6 è uno dei più consigliati. Ormai lo trovi a 390 euro stabili: [editato]
    La fotocamera posteriore oltre a fare eccellenti scatti ha anche il plus della seconda camera grandangolare. Il device in sé comunque è ottimo, prestazioni da top gamma, form factor 18:9 borderless, si tiene benissimo in mano. Autonomia nella media. La camera anteriore per i selfie invece è leggermente inferiore alla media.

Altra alternativa in budget sicuramente S7: [editato]
    Display amoled stupendo, prestazioni ottime, fotocamere tutt'ora tra le migliori del panorama. Anche qui autonomia nella media.

Se le dimensioni però non sono un problema, io non avrei dubbi: [editato]
    Ottimo comparto multimediale, ottima la dual camera. Dalla sua però un hardware di livello assoluto con 6GB di ram, e una batteria da 4000 mAh per una autonomia da record!

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:27

12. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

FerraristaXXL (27-12-17)

Permessi di invio