CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[250-350€]Mate 10 Lite Vs Honor 7x Vs Honor 9 [Dual Sim, 64gb, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Ace, S3, S5, A8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [250-350€]Mate 10 Lite Vs Honor 7x Vs Honor 9 [Dual Sim, 64gb, Batteria]

    Buongiorno a tutti,
    ormai il momento di acquistare un nuovo smartphone sembra proprio arrivato, il mio S5 sembra al capolinea e per evitare di portarmi dietro due telefoni ero orientato su un DUAL SIM

    la spesa prevista è intorno alle 300€, ma potrei arrivare a 350€ se proprio ne vale la pena

    caratteristiche principali richieste: Dual Sim - memoria 4/64 gb - una batteria che mi faccia arrivare tranquillamente a sera senza rinunce; a parità delle prime tre un bonus per comparto foto/video migliore

    da qual che ho visto in giro ero orientato su un Huawei Mate 10 lite, che acquisterei a 280€; alla stessa cifra ho visto anche honor 7x, quasi identico, ma sulla carta sembra meno performante a livello di connettività -

    Aggiungendo 50/70 euro c'è Honor 9 che sembra interessante, aumentando connettività e comparto fotografico, anche se un po' più datato

    Restando sulla cifra massima ho visto anche asus zenfone 4 selfie pro......ma non mi convince a pieno, qualcuno sa dirmi meglio?

    Altri modelli interessanti da valutare???

    ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi, considerando che probabilmente dovrò acquistare entro domenica 31/12

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy