Purtroppo devo rendere il mio honor 9 ad amazon per un problema.
Adesso mi ritrovo a cercare un altro smartphone a max 350 euro, caratteristiche: buona autonomia e fotocamera e che non sia un downgrade di prestazioni rispetto a h9. Consigli?
Purtroppo devo rendere il mio honor 9 ad amazon per un problema.
Adesso mi ritrovo a cercare un altro smartphone a max 350 euro, caratteristiche: buona autonomia e fotocamera e che non sia un downgrade di prestazioni rispetto a h9. Consigli?
Scusa la curiosità, ma che problemi hai avuto? Perché non puoi semplicemente farlo sostituire?
Comunque potresti sfruttare la cosa per buttarci sopra 50 euro e prenotare LG G6:
Oppure il nuovo uscito di casa Motorola:
Che ha android stock, sempre 64GB di memoria interna e 4GB di ram, certificazione IP68, ottima autonomia e fotocamera.
Altrimenti rimanendo in casa Huawei, e su un display 18:9, il Mate 10 Lite:
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 10:15
Il touch screen e lo scrolling dell'h9 non è mai stato perfetto, ma il vero problema è nato dopo un aggiornamento (non so se è una coincidenza che sia sorto dopo l'aggiornamento) il touch screen sui lati non funziona più. Inutile l'hard reset. È assurdo. Avevo pensato di farlo sostituire ma ho paura che il problema si presenti nuovamente.
Ecco il video:
Riguardo i tuoi consigli. Mi piace G6 ma h9 l'ho preso 300 euro, quindi già 350 è uno sforzo.
Moto X4 non mi dispiace così come mate 10 lite. Ma non mi convincono essendo sulla carta inferiori a H9.
Potrei tentare la sostituzione (che voi sappiate, se sostituisco, il nuovo telefono ha nuovi 30 giorni di diritto di recesso?)
Ultima modifica di andreus94; 30-12-17 alle 09:17
@MichealTaggart
Ti faccio presente che nel Regolamento è vietata la modalità con cui linki le offerte
Vai e leggi bene il Regolamento
Spoiler:
Visto che tutti tuoi Link non rispettano tale Regola..... li edito in attesa di avere quelli ORIGINALI
Considera pertanto questo come avvertimento bonario....
Se persevererai... non lo sarà più
![]()
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 11:45