CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[350€]Sony Xperia xa1 Ultra [Confronto dispositivi 6 Pollici con Fotocamera d'alta qualità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350€]Sony Xperia xa1 Ultra [Confronto dispositivi 6 Pollici con Fotocamera d'alta qualità]

    Buongiorno, tempo fa si è rotto lo schermo del mio amatissimo LG G4.

    Trovai in offerta il Huawei P10 lite e viste le molteplici opinioni positive decisi di acquistarlo.
    Questo Smartphone a me personalmente non è piaciuto per nulla (o almeno rispetto le mie necessità).

    Usando lo smartphone per lavoro questa settimana ho deciso di cambiarlo. Mi sono praticamente innamorato del sony xperia Xa1 ultra.
    Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche sembrava perfetto come rapporto qualità prezzo.
    Usandolo in questi giorni mi sto trovando molto bene su diversi aspetti, come la comodità di uno schermo grande, ma ho iniziato a notare le prime pecche.

    23 mp di fotocamera ma non fa foto di alta qualità (ovviamente uno smartphone non è una reflex)
    molto lento durante lo scatto
    lo schermo riproduce colori che sembrano diversi rispetto agli altri dispositivi ( altri smartphone, computer)

    Avete notato anche voi queste pecche o sto sbagliando io in qualcosa?

    Nel rapporto qualità/prezzo (300€ circa) avrei potuto scegliere qualcosa di migliore con stessa grandezza di schermo?
    Grazie
    Buone feste

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, tempo fa si è rotto lo schermo del mio amatissimo LG G4.

    Trovai in offerta il Huawei P10 lite e viste le molteplici opinioni positive decisi di acquistarlo.
    Questo Smartphone a me personalmente non è piaciuto per nulla (o almeno rispetto le mie necessità).

    Usando lo smartphone per lavoro questa settimana ho deciso di cambiarlo. Mi sono praticamente innamorato del sony xperia Xa1 ultra.
    Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche sembrava perfetto come rapporto qualità prezzo.
    Usandolo in questi giorni mi sto trovando molto bene su diversi aspetti, come la comodità di uno schermo grande, ma ho iniziato a notare le prime pecche.

    23 mp di fotocamera ma non fa foto di alta qualità (ovviamente uno smartphone non è una reflex)
    molto lento durante lo scatto
    lo schermo riproduce colori che sembrano diversi rispetto agli altri dispositivi ( altri smartphone, computer)

    Avete notato anche voi queste pecche o sto sbagliando io in qualcosa?

    Nel rapporto qualità/prezzo (300€ circa) avrei potuto scegliere qualcosa di migliore con stessa grandezza di schermo?
    Grazie
    Buone feste
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie
    [350€] Sony xperia xa1 ultra [confronto dispositivi 6 pollici con fotocamera d'alta qualità]

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    ok grazie
    [350€] Sony xperia xa1 ultra [confronto dispositivi 6 pollici con fotocamera d'alta qualità]
    Ok...

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Beh ovviamente, LG G6 in primis

    I megapixel comunque non contano niente, la qualità del sensore, la dimensione dell'ottica e soprattutto il software di elaborazione sono molto più importanti. Sony inspiegabilmente, pur vendendo i suoi sensori a tutti i competitor, ha sempre peccato lato elaborazione software.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy