CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Max 600€]Honor 9 Vs Honor View 10 Vs Samsung S8 [Fotocamera,Hardware e Software]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Max 600€]Honor 9 Vs Honor View 10 Vs Samsung S8 [Fotocamera,Hardware e Software]

Salve quale mi consigliate di questi cellulari vorrei un buon compromesso tra fotocamera e hardware e software ,grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uzumaki80 Visualizza il messaggio
    Salve quale mi consigliate di questi cellulari vorrei un buon compromesso tra fotocamera e hardware e software ,grazie
    Honor 9 è già un ottimo compromesso che ti fa spendere solo poco più di 300€.
    Buona fotocamera, buone prestazioni e buona batteria.

Ovviamente il View 10 è migliore ma ancora non ho capito bene lato fotocamera su che livello siamo rispetto alla concorrenza...
    In ogni caso tra qualche giorno si troverà nei negozi a 499 € (così dicono) e tra poco si prevede che in rete si assesti intorno ai 400€ che é il suo giusto prezzo.
    La fotocamera sembra molto buona, prestazioni pure, batteria ottima.
    È l'unico top di gamma ad un prezzo onesto che si può trovare anche in negozio fisico.

Samsung S8, pur avendo un anno è ancora altino di prezzo; lo si può trovare in rete sui 600€...
    Buone prestazioni, la fotocamera sembrerebbe essere leggermente superiore al View 10 (da confermare) autonomia sufficiente.
    Se ti serve un'autonomia migliore meglio scegliere la versione cicciona (plus).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille la fotocamera del view 10 è meglio di quella honor 9?

Tra quanto tempo dovrebbe scendere di prezzo più o meno
    Ultima modifica di gianpassa; 02-01-18 alle 10:08 - Motivo: post consecutivi

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

grazie mille la fotocamera del view 10 è meglio di quella honor 9?
    Sì... dovrebbe essere decisamente migliore.

Tra quanto tempo dovrebbe scendere di prezzo più o meno
    Spoiler:

Attendiamo almeno il lancio ufficiale...

Uniti post consecutivi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Comunque s8 si trova intorno ai 500, almeno quello liscio, basta attendere la versione giusta... Ovvio che h9 sia sempre più conveniente, ma solo perché c'è il modello nuovo in giro, quanto al modello view, aapettare l'uscita e le recensioni di rito può dare un'idea, anche se appena usciti tutti i modelli possono avere qualche magagna anche seria, secondo me conviene aspettare almeno un mese x vedere com'è e se ci sono problemi e soprattutto soluzioni, non si sa mai

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Secondo me le opzioni sono due. Se vuoi risparmiare, vai assolutamente di Honor 9. È un gran bel device, completo ed equilibrato, ottime prestazioni, e con un'ottima fotocamera. Considerando quanto risparmieresti, dato che si trova generalmente sotto i 350 euro.

Se però hai a disposizione un budget di 600,perché accontentarsi quando puoi prendere il top del top?
    Ovviamente mi riferisco alla versione Plus:

A livello di fotocamera è nella top 3 tra gli smartphone, il migliore in condizioni di poca luminosità. Ha il più bel display, ha prestazioni da top gamma, è impermeabile, memoria espandibile, e ha una autonomia eccezionale (per questo non ti ho linkato S8 base). Insomma, è il top gamma.

Honor V10 purtroppo dalle prime recensioni pare deludere parecchio, sia in termini di prestazioni pure, ma soprattutto per quantomeno riguarda la fotocamera. E considerando che S8 Plus costa solo 80 euro in più..

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Alla Fine ho preso honor v 10 perche mi scocciavo di vedere recensioni e chiedere non ce la facevo più quindi ho preso quello perche era nuovo e diverso dal s 8 che hanno tutti i miei amici male che va se non mi piace lo restituisco ho 14 giorni per farlo 😁

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Secondo me le opzioni sono due. Se vuoi risparmiare, vai assolutamente di Honor 9. È un gran bel device, completo ed equilibrato, ottime prestazioni, e con un'ottima fotocamera. Considerando quanto risparmieresti, dato che si trova generalmente sotto i 350 euro.

Se però hai a disposizione un budget di 600,perché accontentarsi quando puoi prendere il top del top?
    Ovviamente mi riferisco alla versione Plus:

A livello di fotocamera è nella top 3 tra gli smartphone, il migliore in condizioni di poca luminosità. Ha il più bel display, ha prestazioni da top gamma, è impermeabile, memoria espandibile, e ha una autonomia eccezionale (per questo non ti ho linkato S8 base). Insomma, è il top gamma.

Honor V10 purtroppo dalle prime recensioni pare deludere parecchio, sia in termini di prestazioni pure, ma soprattutto per quantomeno riguarda la fotocamera. E considerando che S8 Plus costa solo 80 euro in più..

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Editato Link...

Ti avevo già avvertito...

Spoiler:

Ultima modifica di Varioflex; 02-01-18 alle 21:57

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio