Salve quale mi consigliate di questi cellulari vorrei un buon compromesso tra fotocamera e hardware e software ,grazie
Salve quale mi consigliate di questi cellulari vorrei un buon compromesso tra fotocamera e hardware e software ,grazie
Honor 9 è già un ottimo compromesso che ti fa spendere solo poco più di 300€.
Buona fotocamera, buone prestazioni e buona batteria.
Ovviamente il View 10 è migliore ma ancora non ho capito bene lato fotocamera su che livello siamo rispetto alla concorrenza...
In ogni caso tra qualche giorno si troverà nei negozi a 499 € (così dicono) e tra poco si prevede che in rete si assesti intorno ai 400€ che é il suo giusto prezzo.
La fotocamera sembra molto buona, prestazioni pure, batteria ottima.
È l'unico top di gamma ad un prezzo onesto che si può trovare anche in negozio fisico.
Samsung S8, pur avendo un anno è ancora altino di prezzo; lo si può trovare in rete sui 600€...
Buone prestazioni, la fotocamera sembrerebbe essere leggermente superiore al View 10 (da confermare) autonomia sufficiente.
Se ti serve un'autonomia migliore meglio scegliere la versione cicciona (plus).
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
grazie mille la fotocamera del view 10 è meglio di quella honor 9?
Tra quanto tempo dovrebbe scendere di prezzo più o meno
Ultima modifica di gianpassa; 02-01-18 alle 10:08 - Motivo: post consecutivi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Comunque s8 si trova intorno ai 500, almeno quello liscio, basta attendere la versione giusta... Ovvio che h9 sia sempre più conveniente, ma solo perché c'è il modello nuovo in giro, quanto al modello view, aapettare l'uscita e le recensioni di rito può dare un'idea, anche se appena usciti tutti i modelli possono avere qualche magagna anche seria, secondo me conviene aspettare almeno un mese x vedere com'è e se ci sono problemi e soprattutto soluzioni, non si sa mai
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk