CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Max 350€]Smartphone Dual Sim 4G [Doppia banda WI-FI, doppia Nano-Sim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Max 350€]Smartphone Dual Sim 4G [Doppia banda WI-FI, doppia Nano-Sim]

    buongiorno ragazzi, un consiglio, dovrei acquistare uno smartphone dual sim che abbiamo due nano-sim e doppia banda wi-fi, anche una discreta fotocamera, cosa mi consigliate? massima spesa di 350€ grazie mille e buon anno a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, un consiglio, dovrei acquistare uno smartphone dual sim che abbiamo due nano-sim e doppia banda wi-fi, anche una discreta fotocamera, cosa mi consigliate? massima spesa di 350€ grazie mille e buon anno a tutti
    La descrizione che hai inserito è un po' scarna...

    Prova a guardare queste liste
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7953304

    Fatti un'idea su cosa ti ispira e poi approfondiamo qui di seguito...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Ace, S3, S5, A8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, un consiglio, dovrei acquistare uno smartphone dual sim che abbiamo due nano-sim e doppia banda wi-fi, anche una discreta fotocamera, cosa mi consigliate? massima spesa di 350€ grazie mille e buon anno a tutti
    sono nella tua stessa condizione per necessità di acquisto, e per quello che ho potuto vedere al momento le alternative sono:

    - Moto G5 plus = più economico, memoria 3/32 ma espandibile anche con 2 sim installate - radio FM ed IP67 - niente speaker esterno e bussola -
    - Honor 9 = hardware più potente, memoria 4/64, ma non espandibile con 2° sim installata - un livello superiore però a me sembra un po' fragile, questa mia impressione fino ad ora mi ha frenato nell'acquistarlo

    per entrambi con un buon rapporto qualità/prezzo, ma non il mio ideale


    Rinunciando alla doppia banda wi-fi (e ad NFC + qualche altro sensore) Mate 10 lite, Honor 7x ed LG Q6

    credo che il resto oggi sia over budget, diversamente sarei contento anch'io di leggere altri suggerimenti


    io mi sono messo in stand-by per vedere le recensioni di Honor V10 e decidere se aspettare qualche buona offerta per prenderlo spendendo poco più di 400€ (magari prima di Pasqua), o sperare nell'uscita di un modello più vicino al mio ideale sotto i 350€ (dual sim - 5,5"/18:9 - 4/64 - wi-fi doppia banda - senza assenze eclatanti tra i sensori, una fotocamera discreta e buona autonomia - se IP67 meglio) , anche perché diversamente dovrei accontentarmi sempre di qualcosa che non mi convince appieno...............sempre che il mio S5 non muoia prima

  5. #4
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla richiesta.
    La mia esigenza è semplice, quando viaggio all'estero( in ASIA) è buona abitudine comprare una SIM tourist: costano pochissimo e danno coperture 4G ovunque, provato in Vietnam ed era una bomba
    Però voglio mantenere operativa anche la mia sim italiana, in modo da ricevere notifiche della carta ed altri avvisi via SMS.
    Una più che buona fotocamera è l'unica altra vera esigenza, fare qualche foto decente è essenziale.

    Adesso possiedo un P9 lite e mi sta venendo l'idea di passare ad un P10 versione dual sim, che rimane eccellente nella parte fotografica ed è ancora più prestazionale come dotazioni tecniche.
    Voi che ne pensate, aspetto che dopo il CES 2018 inizino a presentare i nuovi modelli ed i prezzi inizino a calare verso, o sotto, i 300?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Diciamo che i nuovi modelli non saranno economici, si spera sempre che calino i vecchi, però ci vuole la palla di vetro per indovinare.. tra i modelli citati vorrei inserire xiaomi come marca, considerando i prezzi, tutti gli attuali top di gamma rientrano nel budget, sia il mi6 che il mi note 3, lato fotocamera non sono il top ma si difendono bene, hanno 2 sim e wi fi dual, buona potenza, non hanno la b20, sono da acquistare da shop cinesi o importatore italiano, e occorre abituarsi all'interfaccia, ma meritano almeno un'occhiata

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Diciamo che i nuovi modelli non saranno economici, si spera sempre che calino i vecchi, però ci vuole la palla di vetro per indovinare.. tra i modelli citati vorrei inserire xiaomi come marca, considerando i prezzi, tutti gli attuali top di gamma rientrano nel budget, sia il mi6 che il mi note 3, lato fotocamera non sono il top ma si difendono bene, hanno 2 sim e wi fi dual, buona potenza, non hanno la b20, sono da acquistare da shop cinesi o importatore italiano, e occorre abituarsi all'interfaccia, ma meritano almeno un'occhiata

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    La mancanza quasi generale della banda 20 per il 4G per me potrebbe essere un problema, visto che abito fuori città e persino in casa a volte uso la connessione 4G, che è più veloce del wifi.
    Un altro dubbio riguarda quello degli aggiornamenti: con Huawei ho finalmente constatato cosa voglia dire aggiornamenti costanti, cosa che era una tragedia con HTC.

    Se devo spendere 300 €, al momento Huawei tutta la vita, c'è pure un'estensione di garanzia e copertura assicurativa (gratuita) sui danni nei primi mesi.
    Ne vedo sempre di più e da possessore ne capisco il motivo, un cellulare la cui parte telefonica è eccellente, al pari del resto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy