CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Max 700€]Huawei Mate 10 Pro Vs Samsung Note 8 [Fotocamera, Video, Velocità in Navigazione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Max 700€]Huawei Mate 10 Pro Vs Samsung Note 8 [Fotocamera, Video, Velocità in Navigazione]

salve vorrei un consiglio.vorrei cambiare il mio samsung note 4 ma sono indeciso tra huawei mate 10 pro e samsung note 8.quale mi consigliate ? vorrei delle opinioni da esperto perche ' sono un po' confuso dalle varie recensioni su internet che spostano l'ago della bilancia un po' su huawei e un po' su samsung.grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cilona Visualizza il messaggio
    salve vorrei un consiglio.vorrei cambiare il mio samsung note 4 ma sono indeciso tra huawei mate 10 pro e samsung note 8.quale mi consigliate ? vorrei delle opinioni da esperto perche ' sono un po' confuso dalle varie recensioni su internet che spostano l'ago della bilancia un po' su huawei e un po' su samsung.grazie
    Leggi il regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

Poi posta qui di seguito un titolo conforme

(Lo staff provvederà poi a sistemare il titolo)

Manca budget ed almeno una caratteristica fondamentale.

Per tutti gli altri: attendiamo che venga sistemato il titolo prima di iniziare a rispondere.

Grazie!!!

Edit
    Tempo scaduto
    Chiudo

Nel caso contattami privato, fammi avere ciò che ti ho chiesto e si riapre.
    Ultima modifica di gianpassa; 06-01-18 alle 09:22
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

@cilona

Ho sistemato il titolo come mi hai chiesto in privato.

Si riapre!!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cilona Visualizza il messaggio
    Hanno entrambi pro e contro.

Innanzitutto hanno un grosso difetto: costano molto... Oserei dire troppo!!!

Se sei amante della serie note, se usi il pennino e tutte le funzioni specifiche che hanno solo i galaxy note allora la risposta è ovvia: Note 8 !!!

Se invece (come mia moglie per esempio), il pennino non lo usi mai allora puoi valutare anche qualsiasi altro terminale.
    L'importante, immagino, è che sia "ciccione" !!

La forma

Il mio primo consiglio è quello di andare in un negozio e valutarli entrambi in mano.

Il note 8 mi da l'impressione di essere troppo stretto e lungo.

Il mate 10 Pro invece ha una proporzione che segue di più il mio gusto (e pure quello di mia moglie...).

Altra caratteristica è l'interfaccia.
    La Samsung, per un utente affezionato secondo me è la migliore.
    È criticata perché lagga, perché rallenta e mille menate... (Alla fine sono più critiche da parte dei recensionisti che dagli utilizzatori comuni). In ogni caso resta probabilmente la numero 1.
    La Huawei per contro non è affatto male ma, forse, secondo molti in questo momento è un pochino superata ed andrebbe rivista.
    In ogni caso resta velocissima.

Fotocamera
    Qui nulla da dire nel senso che sono entrambi le eccellenze.

Prestazioni
    Sulla carta leggermente migliori quelle del nototto, nella realtà il Mate non cede mai il passo al rivale ... anzi!!!

Autonomia
    Ahia... Qui il note è nel suo punto ti debole...
    Ha una batteria piccola di soli 3000 mA contro i 4000 del Mate. Porta a sera dicono... Però non è sostituibile dall'utente...

Concludendo:

Il mio gusto personale mi direbbe di stare sul Mate che attualmente è il top di gamma che preferisco.
    Se però volessi restare in casa Samsung allora forse sceglierei S8+ che ha una batteria decisamente migliore ma dovrei rinunciare al pennino, ai 6 GB di RAM (solo 4 per S8+) ed alla fotocamera leggermente migliore sul note. Ma costa meno !!!
    Ultima modifica di gianpassa; 09-01-18 alle 21:22

Permessi di invio