CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[Max 500€]Consiglio Phablet [Autonomia, Fotocamera, Ricezione, Audio, Minimo 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il p20 pro è praticamente un mate 10 pro con nome cambiato diciamo... Ha solo si fa per dire una sezione fotografica migliorata e il notch.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il P20 Pro non lo trovo ad una cifra da discussione, ma ho cercato poco, mentre il Mate 10 Pro non credevo fosse sceso così tanto, di sicuro da preferire se vuoi quelle funzioni.
    Per quanto riguarda le foto in mare, ti consiglio di fare qualche ricerca, adesso non mi informo da un annetto, ma ricordo che il sale non è proprio un amicone dei jack audio e del connettore di ricarica. Stesso direi per la sabbia, che seppur non si infila nello smartphone dà comunque le sue noie nel connettore di ricarica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gianpassa (01-06-18)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il p20 pro è praticamente un mate 10 pro con nome cambiato diciamo... Ha solo si fa per dire una sezione fotografica migliorata e il notch.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Mi sembra cmq meglio dell'OPO 6, riguardo le foto..sbaglio?

    Con poca luminosità il 6 non è che mi faccia impazzire, mentre su DXomark Huawei sembra ancora un ottimo cell..sempre senza ricarica wireless e certificazione IP68 però...

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il P20 Pro non lo trovo ad una cifra da discussione, ma ho cercato poco, mentre il Mate 10 Pro non credevo fosse sceso così tanto, di sicuro da preferire se vuoi quelle funzioni.
    Per quanto riguarda le foto in mare, ti consiglio di fare qualche ricerca, adesso non mi informo da un annetto, ma ricordo che il sale non è proprio un amicone dei jack audio e del connettore di ricarica. Stesso direi per la sabbia, che seppur non si infila nello smartphone dà comunque le sue noie nel connettore di ricarica.
    Ma quindi quelli che ti danno la certificazione...cioè se cadono nell'acqua ovvio che si bagni anche il connettore

    thx cmq del tip

  7. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DioBrando1 Visualizza il messaggio
    Ma quindi quelli che ti danno la certificazione...cioè se cadono nell'acqua ovvio che si bagni anche il connettore

    thx cmq del tip
    NB: ho detto acqua salata, non acqua dolce.
    IP68 è resistente all'acqua, ma quando è salata alla sua evaporazione lascia sui contatti il sale, che potrebbe mandare in corto alcuni contatti.
    Lessi un annetto fa di persone che avevano problemi di contatti nel jack audio dopo un immersione in acqua salata.
    Molti, infatti, consigliano sempre di sciacquare il dispositivo sotto l'acqua dolce quando cade in mare o nella sabbia, terra, ecc ecc.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    NB: ho detto acqua salata, non acqua dolce.
    IP68 è resistente all'acqua, ma quando è salata alla sua evaporazione lascia sui contatti il sale, che potrebbe mandare in corto alcuni contatti.
    Lessi un annetto fa di persone che avevano problemi di contatti nel jack audio dopo un immersione in acqua salata.
    Molti, infatti, consigliano sempre di sciacquare il dispositivo sotto l'acqua dolce quando cade in mare o nella sabbia, terra, ecc ecc.
    Sì vero, ho letto anche ieri in merito e confermo.
    Cmq nel mare non ci andrei mai, sarebbe solo una precauzione con pioggia battente o cose di questo genere...

    Ho visto che il Mate10 Pro no brand (solo dual SIM praticamente) si trova a 550...Honor 10 View invece ancora a 440 Euro.
    Magari un buon usato...

    P20 Pro troppo caro ancora. C'è di buono che l'OPO tiene di brutto il valore, questo sì...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy