CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[250€](Usato) LG G6 Vs Samsung S7 [Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [250€](Usato) LG G6 Vs Samsung S7 [Fotocamera, Batteria]

    Ciao ragazzi,
    ho l'abitudine di spendere ogni due anni di acquistare anche usato il top di gamma degli anni precedenti. Quasi tre anni fa ho preso un G3 col quale mi sono trovato da favola, ma che ora ha seri problemi circuitali.
    Quale tra l'S7 e il G5 è invecchiato meglio? Cerco soprattutto la qualità nel reparto fotocamera e una giornata piena di utilizzo.
    Il budget è intorno ai 200/250 euro, se avete suggerimenti per qualunque terminale anche usato su quel prezzo sono tutto orecchie

    Grazie mille!

    Edit: mi scuso coi mod, ho scordato il budget nel titolo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runzolf Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho l'abitudine di spendere ogni due anni di acquistare anche usato il top di gamma degli anni precedenti. Quasi tre anni fa ho preso un G3 col quale mi sono trovato da favola, ma che ora ha seri problemi circuitali.
    Quale tra l'S7 e il G5 è invecchiato meglio? Cerco soprattutto la qualità nel reparto fotocamera e una giornata piena di utilizzo.
    Il budget è intorno ai 200/250 euro, se avete suggerimenti per qualunque terminale anche usato su quel prezzo sono tutto orecchie

    Grazie mille!

    Edit: mi scuso coi mod, ho scordato il budget nel titolo
    Titolo sistemato

    Puoi scartare direttamente il g5 solo per l'autonomia.
    Praticamente non ha batteria.
    Per il resto è ottimo.


    Il Samsung S7 è un ottimo telefono, meglio forse la versione Edge che dovrebbe avere una batteria più capiente, e poi ha un design sicuramente più attuale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Runzolf (02-02-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runzolf Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho l'abitudine di spendere ogni due anni di acquistare anche usato il top di gamma degli anni precedenti. Quasi tre anni fa ho preso un G3 col quale mi sono trovato da favola, ma che ora ha seri problemi circuitali.
    Quale tra l'S7 e il G5 è invecchiato meglio? Cerco soprattutto la qualità nel reparto fotocamera e una giornata piena di utilizzo.
    Il budget è intorno ai 200/250 euro, se avete suggerimenti per qualunque terminale anche usato su quel prezzo sono tutto orecchie

    Grazie mille!

    Edit: mi scuso coi mod, ho scordato il budget nel titolo
    Entrambi hanno una eccellente fotocamera purtroppo entrambi non ti porteranno a sera con un uso intenso... sicuramente il Samsung ha un'autonomia migliore anche se Lg ti permette con pochi soldi di comprare una basetta con batteria di ricambio ...
    Tutti i top dell'anno scorso sono dei buoni terminali tutt'ora ma nessuno ha la fotocamera dei due terminali da te scelti...
    A te la scelta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    Runzolf (02-02-18)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi!
    Penso aspetterò l'uscita dell'S9 per vedere quindi gli S7 usati diminuire di prezzo

    Piuttosto vi chiedo, la fascia media dell'anno scorso (Huawei, Honor, Meizu) non tiene testa ai top 2016?
    Volevo sapere cosa cercare anche tra quelli...

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runzolf Visualizza il messaggio
    Grazie mille ad entrambi!
    Penso aspetterò l'uscita dell'S9 per vedere quindi gli S7 usati diminuire di prezzo

    Piuttosto vi chiedo, la fascia media dell'anno scorso (Huawei, Honor, Meizu) non tiene testa ai top 2016?
    Volevo sapere cosa cercare anche tra quelli...
    I "fascia media" come prestazioni sono inferiori ma comunque più accettabili.
    Oramai hanno tutti o quasi 4 GB di RAM e processori potenti ma allo stesso tempo molto efficienti.
    L'autonomia di solito di questi dispositivi è molto buona, superiore ai top 2017.

    Il grosso gap è dato dalla fotocamera: pur buona (chi più chi meno) ma, rispetto ai citati G5 e S7, il divario è ancora alto.

    Se stai cercando un device top di gamma ma economico potresti valutare Honor 9 (top Honor 2017) che sui siti affidabili (tipo Mediaworld) o anche nei negozi fisici (in sottocosto) l'ho visto a 300€.

    Per un buon medio gamma devi spenderne 250....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Runzolf (02-02-18)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok tutto chiaro, aspetto fine febbraio quindi o qualche occasione nel frattempo
    Ultima domanda, LG V20 per le caratteristiche che cerco si avvicina più ai top o alla fascia media?

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runzolf Visualizza il messaggio
    Ok tutto chiaro, aspetto fine febbraio quindi o qualche occasione nel frattempo
    Ultima domanda, LG V20 per le caratteristiche che cerco si avvicina più ai top o alla fascia media?
    LG v20 è un top solo che non è stato importato in via ufficiale in Italia ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy