CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[300€]Galaxy S7 Vs Honor 9 Vs Zenfone Zoom S [Memoria di Sistema]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300€]Galaxy S7 Vs Honor 9 Vs Zenfone Zoom S [Memoria di Sistema]

    Buongiorno vorrei un consiglio per l'acquisto di uno smartphone. Le caratteristiche su cui vorrei puntare sono una batteria che mi fa arrivare a fine giornata, una buona fotocamera, un display decente sui 5.2' (non troppo grande), fluidità decente anche a distanza di un paio d'anni (ma non uso giochi), un display decente e reperibilità nei negozi fisici tradizionali.
    Da un po' sto adocchiando il samsung S7, perchè, anche se un po' datato, ha un'ottima fotocamera, è abbastanza veloce, ottimo display e resistente all'acqua. L'unica cosa che mi lascia parecchio perplesso è la memoria interna di soli 32 gb, più che altro per la memoria di sistema che da quanto ho capito dovrebbe essere di soli 7/8 gb scarsi. Ho già avuto un problema con un htc e un galaxy s advanced che avevano ancora spazio disponibile nella memoria interna ma avevano finito la memoria di sistema, quella in cui venivano installate le app, la cache, ecc...
    Ho letto che la memoria ineterna del S7, può essere espansa anche sulla sd, ma mi permette di mantenere una buona fluidità e soprattutto sono trasportabili tutte le app o solo alcune e alcune parti di esse?
    Come budget pensavo di non sforare i 300 euro e ora avrei trovato l's7 in offerta a 299 euro quindi vorrei capire se vale la pena, oppure se mi conviene aspettare che telefoni come honor 9 o asus zenfone zoom s, che hanno memorie interne da 64 e 128 gb (e quindi credo anche memorie di sistema più grandi), si abbassino di prezzo, anche se la vedo difficile arrivino sotto i 300 euro a breve nei negozi normali. E comunque come fotocamera e affidabilità non so se sono a livelli dell's7.
    Non ho frettissima perchè ho ancora un s3 neo che però purtroppo ha la fotocamera rovinata e va un po' a rilento, ma posso tener duro ancora qualche mese, però non so se avrò più occasioni di trovare l's7 sotto i 300 euro in futuro.
    Si accettano consigli e opinioni. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobulus1983 Visualizza il messaggio
    Buongiorno vorrei un consiglio per l'acquisto di uno smartphone. Le caratteristiche su cui vorrei puntare sono una batteria che mi fa arrivare a fine giornata, una buona fotocamera, un display decente sui 5.2' (non troppo grande), fluidità decente anche a distanza di un paio d'anni (ma non uso giochi), un display decente e reperibilità nei negozi fisici tradizionali.
    Da un po' sto adocchiando il samsung S7, perchè, anche se un po' datato, ha un'ottima fotocamera, è abbastanza veloce, ottimo display e resistente all'acqua. L'unica cosa che mi lascia parecchio perplesso è la memoria interna di soli 32 gb, più che altro per la memoria di sistema che da quanto ho capito dovrebbe essere di soli 7/8 gb scarsi. Ho già avuto un problema con un htc e un galaxy s advanced che avevano ancora spazio disponibile nella memoria interna ma avevano finito la memoria di sistema, quella in cui venivano installate le app, la cache, ecc...
    Ho letto che la memoria ineterna del S7, può essere espansa anche sulla sd, ma mi permette di mantenere una buona fluidità e soprattutto sono trasportabili tutte le app o solo alcune e alcune parti di esse?
    Come budget pensavo di non sforare i 300 euro e ora avrei trovato l's7 in offerta a 299 euro quindi vorrei capire se vale la pena, oppure se mi conviene aspettare che telefoni come honor 9 o asus zenfone zoom s, che hanno memorie interne da 64 e 128 gb (e quindi credo anche memorie di sistema più grandi), si abbassino di prezzo, anche se la vedo difficile arrivino sotto i 300 euro a breve nei negozi normali. E comunque come fotocamera e affidabilità non so se sono a livelli dell's7.
    Non ho frettissima perchè ho ancora un s3 neo che però purtroppo ha la fotocamera rovinata e va un po' a rilento, ma posso tener duro ancora qualche mese, però non so se avrò più occasioni di trovare l's7 sotto i 300 euro in futuro.
    Si accettano consigli e opinioni. Grazie.
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    bobulus1983 (07-02-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300€] Galaxy S7 vs Honor 9 vs Zenfone Zoom S [Memoria di sistema]

  6. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobulus1983 Visualizza il messaggio
    [300€] Galaxy S7 vs Honor 9 vs Zenfone Zoom S [Memoria di sistema]
    Bene...

    Sistemo



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    bobulus1983 (07-02-18)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy