CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250/300€]Consiglio Smartphone [Dual sim, Fotocamera decente, Batteria 1gg]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [250/300€]Consiglio Smartphone [Dual sim, Fotocamera decente, Batteria 1gg]

    ciao a tutti sono nuovo e poco competente del settore

    per lavoro necessito di uno smartphone dual sim, al momento ho un p9 lite del quale non mi posso lamentare
    ma visto che ci sono magari se trovo qlc di meglio male non mi fà

    detto questo un giro sul web me lo sono fatto e ho notato qst

    -Xiaomi mi a1 (quello che mi sembra il piu completo, non ho ben capito la qualita delle foto come sia e poi mai avuto uno xiami...)
    -RedMi Note 4 Global (idem come sopra )
    -moto g5 plus (questo mi piace molto per la fotocamera migliore, le gesture ma la possibilita di mettere anche la sd, ma non ha la bussola che con la mtb mi serve)
    -samsung j7 (slot per la sd e uno per le due sim buon display e foto decenti, non ha i tasti illuminati ne il led notifica)
    -lenovo k6 (costa poco e se mi accontento delle prestazioni .... non ha i tasti illuminati 2gb di ram e foto come il p9 lite)

    so che ci sono i mille mila huawei e honor nella stessa fascia di prezzo ma non avere il wi fi 5gb mi fa , poca rom(me ne servono almeno 32 viasto che per le due sim si sacrifica la sd) per non parlare del foto, visto che il mio p9 lite fa foto decenti solo con molta luce...

    datemi un consiglio, poi se vi viene in mente altro fatemelo sapere

    Grazie
    Ultima modifica di Jt71; 12-02-18 alle 00:17

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e poco competente del settore

    per lavoro necessito di uno smartphone dual sim, al momento ho un p9 lite del quale non mi posso lamentare
    ma visto che ci sono magari se trovo qlc di meglio male non mi fà

    detto questo un giro sul web me lo sono fatto e ho notato qst

    -Xiaomi mi a1 (quello che mi sembra il piu completo, non ho ben capito la qualita delle foto come sia e poi mai avuto uno xiami...)
    -RedMi Note 4 Global (idem come sopra )
    -moto g5 plus (questo mi piace molto per la fotocamera migliore, le gesture ma la possibilita di mettere anche la sd, ma non ha la bussola che con la mtb mi serve)
    -samsung j7 (slot per la sd e uno per le due sim buon display e foto decenti, non ha i tasti illuminati ne il led notifica)
    -lenovo k6 (costa poco e se mi accontento delle prestazioni .... non ha i tasti illuminati 2gb di ram e foto come il p9 lite)

    so che ci sono i mille mila huawei e honor nella stessa fascia di prezzo ma non avere il wi fi 5gb mi fa , poca rom(me ne servono almeno 32 viasto che per le due sim si sacrifica la sd) per non parlare del foto, visto che il mio p9 lite fa foto decenti solo con molta luce...

    datemi un consiglio, poi se vi viene in mente altro fatemelo sapere

    Grazie
    Di tutti quelli che hai citato direi che nessuno vale il prepensionamento del p9 lite che ha come unico difetto la memoria interna da solo 16gb.

    Per avere prestazioni migliori e migliore Fotocamera mi sa che devi saltare su un top di gamma.

    Honor 9 per esempio.... l'ho trovato in negozio in sottocosto a 299 € !!!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti il p9 lite mi va anche bene ma dual sim ha solo 2 gb di ram e 16 rom
    Ho pensato a qll che hai detto quindi sto rivalutando il p10 lite che ha 4/32 wifi 5ghz e prestazioni simili
    Della famiglia honor quale e comparabile al p10 lite?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Allora, io leverei dalla lista la serie samsung j. Credimi,li ho provati e non vale la pena per quello che li fanno pagare (oltretutto con le batterie integrate e le pessime batterie che fanno ultimamente durerà massimo due anni).xiaomi ne ho provati pochi ma la miui non la digerisco insieme ad altre cose...il Motorola offre già qualcosa di meglio e soperisce ad hardware leggermente più carente con un buon software. . Peccato che quel modello non mi entusiasmi (l'ho giusto provato 1 mesetto fa). in questa fascia è il "binomio " Huawei /Honor a farla da padrone ormai. .. se vuoi rimanere sui 5 Pollici e fare un upgrade guarda il p10 lite oppure da un'occhiata a honor 7x che ha uno schermo migliore anche se mi pare meno ram (comunque a meno di non usare app pesanti non si vede tanta differenza,i problemi vengono solo con device con 2 gb o ancora peggio inferiori. ..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si il p10 lite e una buona alternativa, ma visto che con l'età mi sta calando la vista e quindi volevo salire con i pollici.
    Siti sicuri a parte amazon per gli xiaomi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso xiaomi mi a1
    All'ipercoop 239€ un po piu caro che on line ma per la garanzia ci pensano loro, che non e poco.
    Come primo approccio che dire...
    Ho gia dimenticato il p9 lite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy