CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[400€]Honor 8 Vs Htc U Ultra Vs Honor View 10 [Display e Supporto Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

[400€]Honor 8 Vs Htc U Ultra Vs Honor View 10 [Display e Supporto Modding]

raga sbizzarritevi... Io direi li ho classificati così:
    U ultra: (250€)
    -display;
    -boomsound;
    -design;
    non mi convince l'assenza del 3.5mm ed il secondo display che sta li sgraziato...anche le dimensioni in rapporto al display sono importati ed è poco supportato a livello di ROM;

Honor 8 pro380€)
    -display simil AMOLED ma con i vantaggi di IPS;
    -ha il 3.5mm;
    -SoC potente e 6GB di RAM (anche se al momento è solo marketing);
    -ottima durata batteria con i suoi 4000mah.

Honor view10470€)
    tutto ciò che mi convicne sull'8 c'è sul 10 però costa 500 euro (street price 470) e non penso che tra il kirin 960 ed il 970 ci siano 120€ di differenza.. l'unico "plus" sarebbe il display 18:9 che però non so se mi convince appieno...saranno poi ottimizzate le app o si vedranno due bordazzi neri ai lati che lo fanno diventare un 16:9

Che mi dite?? Vengo da LG G5 che non ho apprezzato particolarmente per ricezione, qualità delle chiamate, qualità del display (veramente un brutto IPS, a livello di base gamma, per altro ha sempre sofferto di shadowing e infine ho risolto con app di terze parti), durata batteria ( schermo 2k e snap 820 ma 2600mha?!) motivi per i quali non ho considerato G6 (380€)

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    raga sbizzarritevi... Io direi li ho classificati così:
    U ultra: (250€)
    -display;
    -boomsound;
    -design;
    non mi convince l'assenza del 3.5mm ed il secondo display che sta li sgraziato...anche le dimensioni in rapporto al display sono importati ed è poco supportato a livello di ROM;

Honor 8 pro380€)
    -display simil AMOLED ma con i vantaggi di IPS;
    -ha il 3.5mm;
    -SoC potente e 6GB di RAM (anche se al momento è solo marketing);
    -ottima durata batteria con i suoi 4000mah.

Honor view10470€)
    tutto ciò che mi convicne sull'8 c'è sul 10 però costa 500 euro (street price 470) e non penso che tra il kirin 960 ed il 970 ci siano 120€ di differenza.. l'unico "plus" sarebbe il display 18:9 che però non so se mi convince appieno...saranno poi ottimizzate le app o si vedranno due bordazzi neri ai lati che lo fanno diventare un 16:9

Che mi dite?? Vengo da LG G5 che non ho apprezzato particolarmente per ricezione, qualità delle chiamate, qualità del display (veramente un brutto IPS, a livello di base gamma, per altro ha sempre sofferto di shadowing e infine ho risolto con app di terze parti), durata batteria ( schermo 2k e snap 820 ma 2600mha?!) motivi per i quali non ho considerato G6 (380€)
    Leggi il regolamento: il titolo non è completo.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899
    Manca un budget ed almeno una caratteristica fondamentale.

Proponi un titolo conforme qui di seguito che poi lo staff sistemerà.

Gentilmente attendiamo la sistemazione del titolo prima di rispondere grazie.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Leggi il regolamento: il titolo non è completo.
    [IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani
    Manca un budget ed almeno una caratteristica fondamentale.

Proponi un titolo conforme qui di seguito che poi lo staff sistemerà.

Gentilmente attendiamo la sistemazione del titolo prima di rispondere grazie.
    [400€] honor 8 vs U ultra vs View 10 [display e supporto modding]

Pardon è da un po' che manco sul forum
    Ultima modifica di gianpassa; 12-02-18 alle 21:48

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    [400€] honor 8 vs U ultra vs View 10 [display e supporto modding]

Pardon è da un po' che manco sul forum
    Si riparte!!!

Edit

Hai scelto 3 modelli che hanno poco modding ...

Huawei in particolare: solitamente fa dispositivi immoddabili o quasi.

Tolto questo, per me il View 10 è il migliore fra i 3.
    È il più recente, non ha grandi innovazioni rispetto al 8 Pro ma al giorno d'oggi la vetustà dei dispositivi comincia ad avere sempre più importanza.

Se le prestazioni alla fine ci sono oramai su tutti i dispositivi, il supporto degli aggiornamenti della casa madre è un fattore determinante.

Anche HTC U ultra ha già un anno, ed è questo il.motivo fondamentale per cui non te lo consiglio rispetto agli altri.
    Come Fotocamera poi non credo sia superiore alle Honor ma comunque simile.
    Ultima modifica di gianpassa; 12-02-18 alle 22:10
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si riparte!!!

Edit

Hai scelto 3 modelli che hanno poco modding ...

Huawei in particolare: solitamente fa dispositivi immoddabili o quasi.

Tolto questo, per me il View 10 è il migliore fra i 3.
    È il più recente, non ha grandi innovazioni rispetto al 8 Pro ma al giorno d'oggi la vetustà dei dispositivi comincia ad avere sempre più importanza.

Se le prestazioni alla fine ci sono oramai su tutti i dispositivi, il supporto degli aggiornamenti della casa madre è un fattore determinante.

Anche HTC U ultra ha già un anno, ed è questo il.motivo fondamentale per cui non te lo consiglio rispetto agli altri.
    Come Fotocamera poi non credo sia superiore alle Honor ma comunque simile.
    Grazie mille innanzi tutto.. Per u ultra c è poco niente a livello di rom. Honor 8 pro qualcuna ce l ha mentre per il view 10 avevo letto che huawei sta consegnando dei dispositivi ai dev proprio per far muovere le acque in tal senso.. Non so se mi convincono i 18:9 però ho puara che le app ancora siano acerbe..ad occhi chiusi avrei detto 8 pro visto il budget ma il view mi tenta mannaggia

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Tanto per prima cosa mi associo al dolore per gli ultimi LG che sono diventati veramente pessimi (mi addolora perché ero simpatizzante e ne ho avuti).hai detto bene su honor 8 pro e mate 10 pro ... io nella tua situazione e visti i prezzi mi butterei su honor. HTC non mi ha mai fatto impazzire anche se ha una ottima personalizazzione. .. comunque la emui ormai è matura e hauwei offre una qualità della sezione radio che HTC non ha seppur rimanendo discreta e migliore rispetto a samsung, che rimane solo buona.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Tanto per prima cosa mi associo al dolore per gli ultimi LG che sono diventati veramente pessimi (mi addolora perché ero simpatizzante e ne ho avuti).hai detto bene su honor 8 pro e mate 10 pro ... io nella tua situazione e visti i prezzi mi butterei su honor. HTC non mi ha mai fatto impazzire anche se ha una ottima personalizazzione. .. comunque la emui ormai è matura e hauwei offre una qualità della sezione radio che HTC non ha seppur rimanendo discreta e migliore rispetto a samsung, che rimane solo buona.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Grazie per i consigli.. Purtroppo lg dal g2 in poi ba avuto un grosso calo... Tra l altro g2 era molto innovativo all epoca.. Comunque honor view 10 a 430 euro sulla baia da venditore affidabilità top ... Mi tentaaaa..view 10 o 8 pro? Considerando che ad oggi la differenza di prezzo è di 50 euro...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sull ips di 8 pro sono convinto avendolo visto di persona e non invidia niente agli amoled in quanto a luminosità e resa dei neri con tutti i vantaggi cromatici di un ips quello di view 10 non l ho mai visto...

Permessi di invio