CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[600€]Huawei Mate 10 Pro e LG V30 [Personalizzazioni Produttore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [600€]Huawei Mate 10 Pro e LG V30 [Personalizzazioni Produttore]

    Salve a tutti.

    A breve dovrò cambiare il mio telefono e gli unici due che mi ispirano sono huawei mate 10 pro e lg v30.

    Ovviamente attenderò le presentazioni del v30 alpha e p20/p20 plus per valutare meglio ma il mio dubbio è relativo alle personalizzazioni dei due brand.

    Provengo da Samsung e mi sono trovato abbastanza bene anche se la touchwiz è poco personalizzabile.

    Quello che vi chiedo è: a livello di personalizzazione/temi/icone/font e aspetto generale quale dei 2 offre maggiori possibilità e supporto?



    (ovvio che esistono i launcher alternativi ma gradirei avere una personalizzazione legata sempre al launcher stock)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    A breve dovrò cambiare il mio telefono e gli unici due che mi ispirano sono huawei mate 10 pro e lg v30.

    Ovviamente attenderò le presentazioni del v30 alpha e p20/p20 plus per valutare meglio ma il mio dubbio è relativo alle personalizzazioni dei due brand.

    Provengo da Samsung e mi sono trovato abbastanza bene anche se la touchwiz è poco personalizzabile.

    Quello che vi chiedo è: a livello di personalizzazione/temi/icone/font e aspetto generale quale dei 2 offre maggiori possibilità e supporto?



    (ovvio che esistono i launcher alternativi ma gradirei avere una personalizzazione legata sempre al launcher stock)
    Da possessore di g5 io voto per ux.. Mio fratello ha l honor 8 e l emui non è personalizzabile come il launcher lg. Certo il top rimane la sense

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    A breve dovrò cambiare il mio telefono e gli unici due che mi ispirano sono huawei mate 10 pro e lg v30.

    Ovviamente attenderò le presentazioni del v30 alpha e p20/p20 plus per valutare meglio ma il mio dubbio è relativo alle personalizzazioni dei due brand.

    Provengo da Samsung e mi sono trovato abbastanza bene anche se la touchwiz è poco personalizzabile.

    Quello che vi chiedo è: a livello di personalizzazione/temi/icone/font e aspetto generale quale dei 2 offre maggiori possibilità e supporto?



    (ovvio che esistono i launcher alternativi ma gradirei avere una personalizzazione legata sempre al launcher stock)
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    [IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    cioè dovrei inserire un prezzo nel titolo? e che prezzo posso dare a delle personalizzazioni software?

    posso dire di avere un budget di 600 euro allora facciamo così, ma ciò che mi interessa è capire la personalizzazione dei due produttori non un confronto tra 2 telefoni nello specifico.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Da possessore di g5 io voto per ux.. Mio fratello ha l honor 8 e l emui non è personalizzabile come il launcher lg. Certo il top rimane la sense

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    ciao grazie per la risposta. mi potresti dire nello specifico cosa è personalizzabile maggiormente sull'lg rispetto huawei?

    io ad esempio nel playstore vedo molte più app (tipo temi o gestore temi) per huawei.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta. mi potresti dire nello specifico cosa è personalizzabile maggiormente sull'lg rispetto huawei?

    io ad esempio nel playstore vedo molte più app (tipo temi o gestore temi) per huawei.
    Non ricordo come vederevw la versione dell ux ma dovrebbe essere la 6 (quella di g6). Puoi cambiare temi/icone oltre che gli ovvi sfondi screen saver widget ridimensionabili ecc

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho avuto degli LG e non posso che sconsiglairli. .. peccato perché hanno veramente una bella personalizzazione ma danno problemi hardware. Con hauwei ,almeno quelli che ho provato ,ma anche honor mi trovo molto meglio. Sono smartphone che badano al sodo senza tanti fronzoli. .. ottima sezione telefonica a differenza di LG. Samsung fa la sua bella figura ma rimane solo di buona qualità nella sezione radio. Com hauwei prendi dappertutto e nella fascia che indichi tu si trova il mate 10 pro che offre un bellissimo schermo amoled e una batteria da 4.000 mah ,ottiche LEICA e 6 Gb di ram. per me i tre migliori smartphone da valutare sono note 8 ,mate 10 pro e one plus 5t. Se vuoi risparmiare qualcosina e avere un ottimo prodotto valuta honor 8 pro. parlando di personalizzazione la emui può piacere o non piacere ,non è la mia interfaccia preferita (anche se non la più fluida preferisco la touchwiz ) ma ormai è matura e pronta per l'uso dell'utente medio europeo. Sicuramente la trovo migliore della miui xiaomi ma questo è un altro discorso. poi hauwei fa tutti dual Sim a differenza di altri produttori.
    se rinunci a npu (praticamente inutile ) e schemo amoled (ottimo ma certi ips tipo quello si honor 8 pro non lo fanno rimpiangere ) ti consiglio honor 8 pro. Per i temi non saprei non sono uno a cui piace smanettare tanto ormai anche per problemi di tempo e perché ho bisogno di smartphone funzionali per lavoro,preferisco la funzionalità a tante feature pressoché inutili.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho avuto degli LG e non posso che sconsiglairli. .. peccato perché hanno veramente una bella personalizzazione ma danno problemi hardware. Con hauwei ,almeno quelli che ho provato ,ma anche honor mi trovo molto meglio. Sono smartphone che badano al sodo senza tanti fronzoli. .. ottima sezione telefonica a differenza di LG. Samsung fa la sua bella figura ma rimane solo di buona qualità nella sezione radio. Com hauwei prendi dappertutto e nella fascia che indichi tu si trova il mate 10 pro che offre un bellissimo schermo amoled e una batteria da 4.000 mah ,ottiche LEICA e 6 Gb di ram. per me i tre migliori smartphone da valutare sono note 8 ,mate 10 pro e one plus 5t. Se vuoi risparmiare qualcosina e avere un ottimo prodotto valuta honor 8 pro. parlando di personalizzazione la emui può piacere o non piacere ,non è la mia interfaccia preferita (anche se non la più fluida preferisco la touchwiz ) ma ormai è matura e pronta per l'uso dell'utente medio europeo. Sicuramente la trovo migliore della miui xiaomi ma questo è un altro discorso. poi hauwei fa tutti dual Sim a differenza di altri produttori.
    se rinunci a npu (praticamente inutile ) e schemo amoled (ottimo ma certi ips tipo quello si honor 8 pro non lo fanno rimpiangere ) ti consiglio honor 8 pro. Per i temi non saprei non sono uno a cui piace smanettare tanto ormai anche per problemi di tempo e perché ho bisogno di smartphone funzionali per lavoro,preferisco la funzionalità a tante feature pressoché inutili.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    si dei problemi hardware degli lg ho letto qualcosa, anche sul v30 che a me interessa ci sono problemi su molti relativamente al display.
    il mate 10 pro è l'altra mia alternativa, solo che esteticamente parlando ha qualcosa che non mi convince, oltre alla dimensione un po' più stretta e lunga rispetto v30; ma sicuramente allo stato attuale è l'unica alternativa valida come top di gamma. aspetto i prossimi p20 giusto per valutare se in casa huawei ci sia qualcosa di meglio o magari di più compatto pur senza fare grosse rinunce.

    tu con quali modelli di lg hai avuto problemi?

  10. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    LG optimus g (rivenduto dopo 1 settimana per ricezione disastrosa),G3 (32 gb)(mandato 3 volte in assistenza e sempre col connettore usb fritto anche cambiando modello dopo pochi mesi,rivenduto a una settimana dalla SCADENZA garanzia),g4 (6 volte in assistenza. .. prima batteria ,poi schermo ,poi fotocamera e in seguito sezione radio e speaker anche facendo cambiare modelli,rivenduto)... poi con g5se un mio amico avrà avuto non so quanti problemi tanto che lo ha sfasciato dalla rabbia g6 di un conoscente che ci lavora col telefono che prendeva la connessione 1 volta su 10 e dava chiamate fantasma e altro. . Lista troppo lunga. .. hanno fatto bene a fargli causa in America. Personalmente LG è da un anno e oltre fuori dalla mia casa è di molti altri e non rientrerà mai più. .. anche Samsung sta perdendo colpi ultimamente ma almeno offre prodotti buoni. .. fidati ormai l'unico con una certa qualità è HUAWEI. ..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy