Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Pesare per cosa?? Comunque si secondo me meglio a1...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
beh, c'è chi, per propria comodità preferisce avere il usb ype C (scelta offerta nei top di gamma)...
Cmq, Xiaomi avrebbe anche il vantaggio degli aggiornamenti, settore dove il Moto resta molto indietro.
Se l'ha gioca con il Honor 9 lite, ma questo è un mono band e la camera posteriore sembra inferiore a quella della Xiaomi (con software originale). Se dobbiamo aggiungere il Google Camera allora non c'è più storia.
Il 9 lite potrebbe vincere solo nella sfida selfie, ma è tutto ancora da vedere, ripeto, l'implementazione di Google Camera su M1 migliora tantissimo il suo comparto foto.
- sbaglio? -
-
Quote:
cylens
Quote:
ballerino89
Pesare per cosa?? Comunque si secondo me meglio a1...
Androidiani App
beh, c'è chi, per propria comodità preferisce avere il usb ype C (scelta offerta nei top di gamma)...
Cmq, Xiaomi avrebbe anche il vantaggio degli aggiornamenti, settore dove il Moto resta molto indietro.
Se l'ha gioca con il Honor 9 lite, ma questo è un mono band e la camera posteriore sembra inferiore a quella della Xiaomi (con software originale). Se dobbiamo aggiungere il Google Camera allora non c'è più storia.
Il 9 lite potrebbe vincere solo nella sfida selfie, ma è tutto ancora da vedere, ripeto, l'implementazione di Google Camera su M1 migliora tantissimo il suo comparto foto.
- sbaglio? -
Non lo so perché io sul mio redmi note 3 pro uso quella originale xiaomi e mi trovo bene, non ho mai usato Google camera...avrei detto che invece Honor fosse avanti come fotocamera rispetto a xiaomi....e a livello di CPU e GPU??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
Non lo so perché io sul mio redmi note 3 pro uso quella originale xiaomi e mi trovo bene, non ho mai usato Google camera...avrei detto che invece Honor fosse avanti come fotocamera rispetto a xiaomi....e a livello di CPU e GPU??
Androidiani App
cpu identico, ARM Cortex 53.
Il gpu non so quall'e il migliore, ARM Mali-T830 MP3 o Qualcomm Adreno 506 ?
-
Quote:
cylens
Quote:
ballerino89
Androidiani App
cpu identico, ARM Cortex 53.
Il gpu non so quall'e il migliore, ARM Mali-T830 MP3 o Qualcomm Adreno 506 ?
Buh ma alla fine penso prenderà il 9 lite perché a1 non le piace molto esteticamente....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
beh, su questo ha ragione, 9 lite esteticamente sembra un top di gamma, per il resto....
-
Credo che ora vada aggiunto alla lista lo xiaomi redmi note 5 pro.... Anche se credo sia necessario aspettare un paio di mesi per poterlo acquistare...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk