CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[250€]Redmi Note 4 Global Vs Redmi 5 Plus Vs Mi A1 Vs Honor 9 Lite [Fluidità, Fotocamera e minimo 5.2 Pollici]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cylens


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Pesare per cosa?? Comunque si secondo me meglio a1...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    beh, c'è chi, per propria comodità preferisce avere il usb ype C (scelta offerta nei top di gamma)...
    Cmq, Xiaomi avrebbe anche il vantaggio degli aggiornamenti, settore dove il Moto resta molto indietro.
    Se l'ha gioca con il Honor 9 lite, ma questo è un mono band e la camera posteriore sembra inferiore a quella della Xiaomi (con software originale). Se dobbiamo aggiungere il Google Camera allora non c'è più storia.
    Il 9 lite potrebbe vincere solo nella sfida selfie, ma è tutto ancora da vedere, ripeto, l'implementazione di Google Camera su M1 migliora tantissimo il suo comparto foto.
    - sbaglio? -

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylens Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Pesare per cosa?? Comunque si secondo me meglio a1...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    beh, c'è chi, per propria comodità preferisce avere il usb ype C (scelta offerta nei top di gamma)...
    Cmq, Xiaomi avrebbe anche il vantaggio degli aggiornamenti, settore dove il Moto resta molto indietro.
    Se l'ha gioca con il Honor 9 lite, ma questo è un mono band e la camera posteriore sembra inferiore a quella della Xiaomi (con software originale). Se dobbiamo aggiungere il Google Camera allora non c'è più storia.
    Il 9 lite potrebbe vincere solo nella sfida selfie, ma è tutto ancora da vedere, ripeto, l'implementazione di Google Camera su M1 migliora tantissimo il suo comparto foto.
    - sbaglio? -
    Non lo so perché io sul mio redmi note 3 pro uso quella originale xiaomi e mi trovo bene, non ho mai usato Google camera...avrei detto che invece Honor fosse avanti come fotocamera rispetto a xiaomi....e a livello di CPU e GPU??

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di cylens


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Non lo so perché io sul mio redmi note 3 pro uso quella originale xiaomi e mi trovo bene, non ho mai usato Google camera...avrei detto che invece Honor fosse avanti come fotocamera rispetto a xiaomi....e a livello di CPU e GPU??

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    cpu identico, ARM Cortex 53.
    Il gpu non so quall'e il migliore, ARM Mali-T830 MP3 o Qualcomm Adreno 506 ?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylens Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Non lo so perché io sul mio redmi note 3 pro uso quella originale xiaomi e mi trovo bene, non ho mai usato Google camera...avrei detto che invece Honor fosse avanti come fotocamera rispetto a xiaomi....e a livello di CPU e GPU??

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    cpu identico, ARM Cortex 53.
    Il gpu non so quall'e il migliore, ARM Mali-T830 MP3 o Qualcomm Adreno 506 ?
    Buh ma alla fine penso prenderà il 9 lite perché a1 non le piace molto esteticamente....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di cylens


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh, su questo ha ragione, 9 lite esteticamente sembra un top di gamma, per il resto....

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Credo che ora vada aggiunto alla lista lo xiaomi redmi note 5 pro.... Anche se credo sia necessario aspettare un paio di mesi per poterlo acquistare...

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy