CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[500€]Samsung A8 VS S7 Edge VS S8 [Autonomia e Performance Lavorative]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [500€]Samsung A8 VS S7 Edge VS S8 [Autonomia e Performance Lavorative]

    Buongiorno a tutti amici è molto tempo che sono assente da questo sito diciamo che con il passare degli anni le scimmie vanno a calare hahah.
    comunque dopo quasi 2 anni di utilizzo di Huawei p9 con tutti i suoi pro e contro mi ha abbandonato sinceramente vorrei discostarmi sia da quest'ultimo che da honor ed vorrei andare questa volta su un samsung oltre alla reattività di cui ero abituato con il mio p9 che nonostante gli anni si difendeva egregiamente mi interessa anche fattore batteria ci sono alcune giornate che esco ala mattina presto e torno tardi quindi non vorrei avere l'ansia della batteria. cosa mi consigliate io avevo visto dato un occhiata sia al samsung A8 che al s7 edge che a livello batteria sopratutto non mi sembrano male però vorrei dei consigli dai più esperti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti amici è molto tempo che sono assente da questo sito diciamo che con il passare degli anni le scimmie vanno a calare hahah.
    comunque dopo quasi 2 anni di utilizzo di Huawei p9 con tutti i suoi pro e contro mi ha abbandonato sinceramente vorrei discostarmi sia da quest'ultimo che da honor ed vorrei andare questa volta su un samsung oltre alla reattività di cui ero abituato con il mio p9 che nonostante gli anni si difendeva egregiamente mi interessa anche fattore batteria ci sono alcune giornate che esco ala mattina presto e torno tardi quindi non vorrei avere l'ansia della batteria. cosa mi consigliate io avevo visto dato un occhiata sia al samsung A8 che al s7 edge che a livello batteria sopratutto non mi sembrano male però vorrei dei consigli dai più esperti
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    dark8 (27-02-18)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    [IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    Chiedo scusa errore mio che dopo tanto tempo che manco dal forum non ho letto il nuovo regolamento.
    [500€]samsung A8 Samsung VS S7 edge VS S8 [Autonomia e performance lavorative]

  6. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa errore mio che dopo tanto tempo che manco dal forum non ho letto il nuovo regolamento.
    [500€]samsung A8 Samsung VS S7 edge VS S8 [Autonomia e performance lavorative]
    Tranquillo...

    Sistemo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    dark8 (27-02-18)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Ace, S3, S5, A8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti amici è molto tempo che sono assente da questo sito diciamo che con il passare degli anni le scimmie vanno a calare hahah.
    comunque dopo quasi 2 anni di utilizzo di Huawei p9 con tutti i suoi pro e contro mi ha abbandonato sinceramente vorrei discostarmi sia da quest'ultimo che da honor ed vorrei andare questa volta su un samsung oltre alla reattività di cui ero abituato con il mio p9 che nonostante gli anni si difendeva egregiamente mi interessa anche fattore batteria ci sono alcune giornate che esco ala mattina presto e torno tardi quindi non vorrei avere l'ansia della batteria. cosa mi consigliate io avevo visto dato un occhiata sia al samsung A8 che al s7 edge che a livello batteria sopratutto non mi sembrano male però vorrei dei consigli dai più esperti
    per il fattore batteria posso confermarti che A8 ha una buona autonomia, in genere senza risparmiarmi nell'uso faccio 8 ÷ 23 con un 35/40% residuo.......sotto stress comunque con un buon 15%

    credo che anche S7 edge abbia una buona autonomia, ma non posso dirti per esperienza personale

    per prestazioni (e fotocamera principale) sono sicuro che S7 edge sia superiore, oltre ad avere ricarica wireless

    a parità di prezzo ti consiglio A8 solo se: 1) necessiti di dual sim 2) vuoi un telefono recente con display 18:9 - 3) selfie - 4) vuoi radio FM

    Edit: per chiarezza, nelle giornate con uso meno intenso mi è capitato di arrivare dopo le 24 con un buon 50% ... con ricarica a pausa pranzo il giorno dopo con 10% residuo .....ma per mio uso sono rare ste giornate
    Ultima modifica di ecio76; 28-02-18 alle 11:22 - Motivo: Aggiunto dettagli

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ecio76 per il post:

    dark8 (28-02-18)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecio76 Visualizza il messaggio
    per il fattore batteria posso confermarti che A8 ha una buona autonomia, in genere senza risparmiarmi nell'uso faccio 8 ÷ 23 con un 35/40% residuo.......sotto stress comunque con un buon 15%

    credo che anche S7 edge abbia una buona autonomia, ma non posso dirti per esperienza personale

    per prestazioni (e fotocamera principale) sono sicuro che S7 edge sia superiore, oltre ad avere ricarica wireless

    a parità di prezzo ti consiglio A8 solo se: 1) necessiti di dual sim 2) vuoi un telefono recente con display 18:9 - 3) selfie - 4) vuoi radio FM

    Edit: per chiarezza, nelle giornate con uso meno intenso mi è capitato di arrivare dopo le 24 con un buon 50% ... con ricarica a pausa pranzo il giorno dopo con 10% residuo .....ma per mio uso sono rare ste giornate
    grazie per avermi risposto so che A8 sicuramente riceverà Oreo ed ha già la nuova interfaccia samsung che mi piace molto rispetto a quella precedente, mentre per quanto riguarda gli aggiornamenti s7edge è ancora supportato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy