CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Chiuso]Huawei Mate 10 Lite Vs Honor 7X Vs Honor 9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Chiuso]Huawei Mate 10 Lite Vs Honor 7X Vs Honor 9 Lite

    Salve a tutti. Il mio splendido honor 6x purtroppo è deceduto, ed essendomi trovato benissimo con la Emui avevo pensato di continuare con questo brand. Ora... Ho voglia di un telefono 18:9 con una buona fotocamera e ad un prezzo che non superi i 250. Di conseguenza ho selezionato questi tre. Secondo voi tra questi medi fascia quale è il vero best?? Io preferirei lo schermo più grande possibile ma non a scapito della fotocamera e mi era parso di leggere in giro che tra i tre il migliore fosse l'honor9lite. In più, ora la mia banca mi permetterà a breve di poter avere la possibilità di pagare dal mio conto direttamente tramite nfc. Avevo letto qui nel forum che anche se non dichiarato sul 6x e su molti Huawei in generale c'era ugualmente. Volevo sapere da voi se avete notizie al riguardo su questi tre terminali. Nel caso avete in mente smartphone con queste caratteristiche che abbiano anche l'nfc (non scendo sotto i 5.5 pollici)?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmcqueen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio splendido honor 6x purtroppo è deceduto, ed essendomi trovato benissimo con la Emui avevo pensato di continuare con questo brand. Ora... Ho voglia di un telefono 18:9 con una buona fotocamera e ad un prezzo che non superi i 250. Di conseguenza ho selezionato questi tre. Secondo voi tra questi medi fascia quale è il vero best?? Io preferirei lo schermo più grande possibile ma non a scapito della fotocamera e mi era parso di leggere in giro che tra i tre il migliore fosse l'honor9lite. In più, ora la mia banca mi permetterà a breve di poter avere la possibilità di pagare dal mio conto direttamente tramite nfc. Avevo letto qui nel forum che anche se non dichiarato sul 6x e su molti Huawei in generale c'era ugualmente. Volevo sapere da voi se avete notizie al riguardo su questi tre terminali. Nel caso avete in mente smartphone con queste caratteristiche che abbiano anche l'nfc (non scendo sotto i 5.5 pollici)?
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Attesa Finita.
    Chiudo

    Se vorrai far riaprire il Thread contattami in MP (dandomi il titolo corretto)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy