[250€]Huawei P10 Lite Vs Honor 7x Vs Consigli [Utilizzo base]
Ciao a tutti, da due mesi ho un iphone 8 plus, nel complesso si è rivelato un ottimo telefono ma iOS mi ha annoiato (prima ho avuto per quasi 3 anni un iphone 6) ed inoltre si sta rivelando un pò troppo ingombrante ( mentre il 6 era un pò troppo piccolo) , perciò mi sta balenando l'idea di venderlo ora in modo da recuperare quasi tutta la cifra spesa e tornare ad android (l'ultimo è stato il g2) con un telefono di fascia media. il budget è ridotto perchè se lo switch ad android non dovesse andare a buon fine e volessi tornare ad iphone non vorrei perdere tutto il valore del telefono. mi piace smanettare, mi piacciono i wearable (ho un amazfit pace, mi scale, mi band) ma oltre questo faccio un utilizzo molto basilare del telefono ovvero chiamate, whatsapp, telegram, instragram e facebook (a volte).
La cosa che mi piace dell'8 plus è che pur essendo completamente a digiuno di fotografia si riescono a fare delle belle foto, e vorrei un telefono con un software che faccia lo stesso (per quanto possibile). Altro requisito fondamentale : MICRO SD! Sono anni che lotto con lo spazio che non basta mai.:laughing:
Preferirei acquistare da amazon in modo da provarle il terminale prima di vendere il mio.
Detto ciò ho pensato all'huawei p10 lite che si trova a circa 200 euro su amazon, le foto sembrano carine e sembra essere un ottimo telefono. cosa ne pensate? altra alternativa honor 7x che ha mio padre, ma esteticamente preferisco il p10 lite...lato hw/sw sono equivalenti?
un'ulteriore alternativa a cui ho pensato è lo xiaomi mi a1, ma ce l'ha un collega e non ne parla benissimo, stessa cosa xiaomi mi 5 plus.