CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[500 € Max]Tablet da studente [Uso Lite, Schermo 8/10"]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [500 € Max]Tablet da studente [Uso Lite, Schermo 8/10"]

    Salve a tutti,
    chiedo consiglio a voi per un tablet sui 150€ max 200€ (comunque preferibilmente sotto i 150€). Sarebbe per uso lite, tipo apertura PDF, browsing, ma anche roba multimediale, almeno sfrutto un po' lo schermo grande.
    Per le misure direi dall'8' al 10'.
    L'importazione va bene uguale, se riuscite però a trovarmi soluzioni tipo via Amazon, sarebbe meglio in caso di problemi futuri.
    Per il resto, mi interessa solo che sia fluido ad un livello decente, e che la batteria duri.
    Se poi magari ha pure un menù di rom cucinate, tanto meglio

    Avanti coi cinesoni

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xDave Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    chiedo consiglio a voi per un tablet sui 150€ max 200€ (comunque preferibilmente sotto i 150€). Sarebbe per uso lite, tipo apertura PDF, browsing, ma anche roba multimediale, almeno sfrutto un po' lo schermo grande.
    Per le misure direi dall'8' al 10'.
    L'importazione va bene uguale, se riuscite però a trovarmi soluzioni tipo via Amazon, sarebbe meglio in caso di problemi futuri.
    Per il resto, mi interessa solo che sia fluido ad un livello decente, e che la batteria duri.
    Se poi magari ha pure un menù di rom cucinate, tanto meglio

    Avanti coi cinesoni
    Editato titolo per renderlo conforme al Regolamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    xDave (15-03-18)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ram? Risoluzione?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Almeno 2 GB
    Risoluzione >HD.
    Comunque grazie a un "bonus" il budget è salito a 500. Tuttavia sono vincolato ai negozi fisici. Stavo guardando al Tab S2 anche se temo sia un po' vecchiotto, oppure al mediapad m5 di Huawei. Duo quest'ultimo però letto della mancanza della certificazione widevine. Consigli?

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i negozi fisici purtroppo anche con l'extra che dici non arrivi a prendere il Tab s3 samsung che online si trova anche sui 480 -485 e dovrebbe essere il miglior tablet Android. Comunque per quello che devi fare hauwei va benissimo, anzi ti posso assicurare che io mediapad monta anche un ottimo soc visto che è lo stesso usato sul mio Honor 8 pro. Lo schermo posso assicurarti che merita un Bell 8.5 ma la qualità del Samsung è comunque migliore soprattutto l'amoled sul tablet. Per le rom non saprei, mai messo una sul mio tablet (note 10.1 2014)anche se in passato ho eseguito il root sul tablet per deblottarlo. Comunque, con Project treble male che vada una rom aosp la riesci a installare.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xDave Visualizza il messaggio
    Almeno 2 GB
    Risoluzione >HD.
    Comunque grazie a un "bonus" il budget è salito a 500. Tuttavia sono vincolato ai negozi fisici. Stavo guardando al Tab S2 anche se temo sia un po' vecchiotto, oppure al mediapad m5 di Huawei. Duo quest'ultimo però letto della mancanza della certificazione widevine. Consigli?
    Se il budget è cambiato modifichiamo il titolo.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i negozi fisici purtroppo anche con l'extra che dici non arrivi a prendere il Tab s3 samsung che online si trova anche sui 480 -485 e dovrebbe essere il miglior tablet Android. Comunque per quello che devi fare hauwei va benissimo, anzi ti posso assicurare che io mediapad monta anche un ottimo soc visto che è lo stesso usato sul mio Honor 8 pro. Lo schermo posso assicurarti che merita un Bell 8.5 ma la qualità del Samsung è comunque migliore soprattutto l'amoled sul tablet. Per le rom non saprei, mai messo una sul mio tablet (note 10.1 2014)anche se in passato ho eseguito il root sul tablet per deblottarlo. Comunque, con Project treble male che vada una rom aosp la riesci a installare.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    E mi sapresti dire se la questione Widevine ha effetti anche su app tipo Youtube o Veezie? Dato che io Netflix non lo uso. Mi attira il fatto che se lo prendo mi danno la tastiera in omaggio se lo registro.

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se il budget è cambiato modifichiamo il titolo.
    Non so se è una richiesta di conferma, in caso sisi, fate pure, anche perché io non ho ben capito se posso modificarlo il titolo.

  10. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Non saprei. Mai usato Netflix YouTube Nada de Nada veezie sentita ma mai interessato sul serio. Tornando al tablet hauwei a me non sembra niente male ,specialmente se non si hanno pretese di avere proprio il miglior device tablet Android. Che poi a dirla tutta sui telefoni huawei è meglio che sui tablet ,per ora rimangono in pole samsung ma sopratutto Apple. Huawei la metterei sui tablet come terzo incomodo.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy