Originariamente inviato da
Sky
Salve a tutti!!!!

Sono anni che, non frequento più il forum, ma continuo a seguire giornalmente il sito.

... Finita la presentazione...
Ultimamente avevo preso la decisione di cambiare smartphone.
Anni fa, ero un veterano degli ultimi modelli...
Facevo passare pochi mesi e poi acquistavo senza pensarci su più di tanto l'ultimo modello uscito... Finché le priorità sono diventate altre.
Per farla breve, vi scrivo dal mio Samsung Note 4, al quale ho cambiato per la terza volta la batteria, e sinceramente ancora funziona davvero bene.
Visto poi il mio lavoro... Nella ristorazione tante volte prendo il cellulare per rispondere a telefonate di famiglia, con le mani sporche.
Poi sempre per motivi di famiglia, il cellulare è sempre con me, durante il mio lavoro nella pizzeria.
L'altro giorno volevo immortale un momento con mia moglie e mia figlia...
Però la poca luce nella stanza... Con il mio Note 4, ha reso impossibile la foto.
Ho provato a fotografare, aumentare iso, ma nulla.
E sinceramente ho pensato quante volte ho dovuto rinunciare a fare foto in momenti in cui la luce era scarsa. Bhe... Quindi pensavo che, era arrivato il momento di cambiare cellulare.
Ho visto nelle mani dei miei amici cellulari come :
Samsung Note 8, che oltre alla ottima fotocamera, sinceramente non mi è piaciuto.
Samsung S8, ho visto un video in HD, davvero spettacolare.
E poi un ONE PLUS 5T, credo...
Il quale mi lasciato a bocca aperta con la sua fotocamera.
Personalmente sono tentato dal S9.
Ma sinceramente con il lavoro che faccio...
Ho paura che mi scivola e addio.
Il Note 4 mi è caduto tantissime volte, ma fortunatamente tra cover e vetro temperrato ancora è sano!!!!!!!
Questi nuovi schermi curvi, ho paura!!!!!
Quindi... Cercavo consiglio oltre al.modello...
Un cellulare abbastanza solido, oppure dei consigli come proteggerlo al meglio per via del mio lavoro In una pizzeria.
Grazie Anticipatamente!!!!