[800-900 €]Note 8 Vs S8 Vs OnePlus 5T [Fotocamera, Resistenza Urti (Lavoro Pizzeria)]
Salve a tutti!!!! :)
Sono anni che, non frequento più il forum, ma continuo a seguire giornalmente il sito. :)
... Finita la presentazione... :p
Ultimamente avevo preso la decisione di cambiare smartphone.
Anni fa, ero un veterano degli ultimi modelli...
Facevo passare pochi mesi e poi acquistavo senza pensarci su più di tanto l'ultimo modello uscito... Finché le priorità sono diventate altre. :)
Per farla breve, vi scrivo dal mio Samsung Note 4, al quale ho cambiato per la terza volta la batteria, e sinceramente ancora funziona davvero bene.
Visto poi il mio lavoro... Nella ristorazione tante volte prendo il cellulare per rispondere a telefonate di famiglia, con le mani sporche.
Poi sempre per motivi di famiglia, il cellulare è sempre con me, durante il mio lavoro nella pizzeria.
L'altro giorno volevo immortale un momento con mia moglie e mia figlia...
Però la poca luce nella stanza... Con il mio Note 4, ha reso impossibile la foto.
Ho provato a fotografare, aumentare iso, ma nulla. :(
E sinceramente ho pensato quante volte ho dovuto rinunciare a fare foto in momenti in cui la luce era scarsa. Bhe... Quindi pensavo che, era arrivato il momento di cambiare cellulare.
Ho visto nelle mani dei miei amici cellulari come :
Samsung Note 8, che oltre alla ottima fotocamera, sinceramente non mi è piaciuto.
Samsung S8, ho visto un video in HD, davvero spettacolare.
E poi un ONE PLUS 5T, credo...
Il quale mi lasciato a bocca aperta con la sua fotocamera.
Personalmente sono tentato dal S9.
Ma sinceramente con il lavoro che faccio...
Ho paura che mi scivola e addio.
Il Note 4 mi è caduto tantissime volte, ma fortunatamente tra cover e vetro temperrato ancora è sano!!!!!!!
Questi nuovi schermi curvi, ho paura!!!!! :(
Quindi... Cercavo consiglio oltre al.modello...
Un cellulare abbastanza solido, oppure dei consigli come proteggerlo al meglio per via del mio lavoro In una pizzeria.
Grazie Anticipatamente!!!! :)