-
Indecisione di un indeciso
Salve a tutti sono nuovo del forum e scrivo perchè necessito di un consiglio per l'acquisto del mio primo terminale android.
Premettendo che non ho particolari limitazioni di budget ma non voglio andare oltre un certo limite essendo, appunto il mio primo terminale, sono indeciso tra:
-Samsung Galaxy Gio (180 euro)
-Lg Optimus One (160 euro)
-Acer Liquid E (200 euro)
Ho già guardato le dicussioni precedenti ma non ho mai capito bene quale di questi sia migliore per il mio utilizzo ovvero:
-Internet
-Qualche gioco
-Mail
-Calendario
-Un po' (poco poco) office
-Telefonare e mandare messaggi (ovviamente)
Oltre al confronto tra i 3 telefoni sopracitati aggiungo anche il Galaxy S e Galaxy S (super LCD) che prenderei per lo schermo e il supporto maggiore ma che non so se, visto l'utilzzo, valgano i rispettivi 350 e 300 euro.
EDIT: Sia chiaro che se avete altri telefoni da proporre ben venga questi sono solo quelli che io ho trovato leggendo recensioni e vechie discussioni
-
-
-
tra galaxy s i9000 e i 3 low cost citati c'è un abisso di differenza quindi se puoi prenderlo te lo consiglio.
non prenderei l'i9003 (ovvero quello con l'scl) oltre per il fatto del display che a mio giudizio è migliore un amoled, mi pare sia un telefono meno supporato dalla community rispetto all'i9000
-
-
Hai detto più o meno ciò che pensavo io ora però c'è un altro dubbio online si trova facilmete il nexus s allo stesso prezzo del galaxy s e perciò sono terribilmente indeciso tra questi due terminali
-
-
Senior Droid
Nexus S senza nemmeno pensarci troppo XD
-
-
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum