CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[160€][Rugged?]Consiglio Smartphone per uso GPS [Schermo 5",Resistenza Acqua, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Vernee...?

    Hmmm... mai sentito/i ...ma del resto non posso certo dire di conoscere nemmeno gli altri che ho linkato...

    ...in casa vernee avrei visto solo un modello classificato IP68, l' Active Active ? vernee
    ti riferivi a quello?

    Se ne hanno notizie e recensioni...??


    Edit: azzz... da 340 a 390 € su amazzone... mi lascia perplesso anche la frase "the vernee active is using deep optimized VOS 1.0 system which is based on android 7.0"


    Grazie
    Mmmm
    Scusa ho sbagliato a scrivere...

    Tra quelli da te individuati io sceglierei il Doogee

    Prendendolo da Amazon hai 30gg di tempo per verificare il funzionamento ed eventualmente se non soddisfatto, per restituirlo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stavo per fare l' acquisto del doogee S60 lite, quando mi e' venuto lo scrupolo ed ho voluto cercare delle recensioni sull' amazzone, su XDA ed anche googlando in rete, sia per il suddetto doogee che per il nomu S10 pro, gia' che c' ero...
    Per farla breve, sul doogee s60 lite ho trovato poco o nulla, ma quel poco tralasciando le presentazioni pubblicitarie, parla per quel modello ma anche per altri stesso marchio, di diversi casi di ROM nativamente infette da virus/worm a volte non rilevati dai normali antivirus ed anche quando trovati non e' possibile rimuoverli; da parte della casa madre nessun supporto e quei pochissimi che ne sono usciti fuori o sono riusciti rocambolescamente a mettere su ROM moddateo hanno fatto il reso prodotto...
    Casi simili riscontrati anche da alcuni proprietari di Nomu ...inoltre per i nomu S10/S10 pro si trovano molti commenti positivi per prestazioni e solidita', ma anche diversi che a distanza di mesi hanno riscontrato tangibili peggioramenti nel funzionamento anche in merito alla durata di funzionamento e ricarica della batteria. Alcuni si lamentano di una notevole fragilita' e conseguenti rotture anche in situazioni in cui a loro dire un rugged avrebbe dovuto resistere tranquillamente...

    Se qualcuno li possiede, e' soddisfatto o ha notato qualcosa che non va o non va piu' come all' inizio...?

    Insomma, se prima avevo qualche piccola indecisione, adesso sono veramente dubbioso sul da farsi... tanto che sto iniziando blandamente a rivalutare l' idea di prendere anche per mie uno xiaomi mi a1 da affiancare al mio attuale oneplus 2 e declassare uno dei due alla sola funzione navigatore GPS... solo mi scoccia dover ricorrere ad una custodia impermeabile per l' uso in bici e moto e per la minore autonomia permessa da batterie di minore capacita' rispetto a quelle dei rugged presi in esame...




    Grazie...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Insisto sul dirti di prendere un Samsung xcover 4. Se cerchi su pago meno o trova prezzi lo trovi entro il tuo budget, non è un top di gamma, ma come rugfed e ok, e anche come supporto rispetto ai vari citati e un altro pianeta. Sta per uscire xcover5 ma costerà un po' di più sicuro, e non ne vale la pena imho.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Di nuovo grazie x la risposta.
    Ho dato un' occhiata veloce, le caratteristiche ci sarebbero, pur non avendo certo chissà cosa dentro, ed il prezzo online sarebbe proporzionato.
    Mi lasciano qualche dubbio la batteria da "soli" 2800mah ...e comunque anche per questa serie Samsung, non avrei visto tutto questo "movimento" nei forum di settore ma ho potuto cercare poco e velocemente, essendo al lavoro...

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Di nuovo grazie x la risposta.
    Ho dato un' occhiata veloce, le caratteristiche ci sarebbero, pur non avendo certo chissà cosa dentro, ed il prezzo online sarebbe proporzionato.
    Mi lasciano qualche dubbio la batteria da "soli" 2800mah ...e comunque anche per questa serie Samsung, non avrei visto tutto questo "movimento" nei forum di settore ma ho potuto cercare poco e velocemente, essendo al lavoro...

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Valuta anche l'alternativa di prendere un telefono non rugged e poi applicare una cover rugged...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie di nuovo per la risposta.
    In effetti è una delle varie possibilità... visto che di rugged a prezzo abbordabile affidabili, ottimizzati, con tanta autonomia, ed infine conosciuti e supportati, magari anche come modding, non ne avrei trovati... Anzi, ci sarebbe anche il galaxy A5 che è dato come IP68, ha sufficiente supporto e un pochino di batteria in più dell' xcover 4 (ma comunque pochina) solo che anche preso online vado abbastanza fuori budget...

    Sinceramente l' idea di dover ricorrere ad una custodia impermeabile ed usare uno smartphone non IP68 rugged non mi entusiasma tantissimo, perché comunque lo schermo diventa meno leggibile in piena luce solare causa qualche inevitabile riflesso, le dimensioni aumentano enormemente e l' accessibilità inevitabilmente peggiora...

    Comunque, sapreste consigliarmi uno smartphone non rugged/ip68 ma con gli altri requisiti già indicati nel mio primo post (uso solo come navigatore gps/glonass senza scheda sim, grande autonomia, circa 5", ROM sufficientemente ottimizzata e supportata magari moddabile)....??


    Grazie e buon w.e.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mrx65; 21-04-18 alle 19:18

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Se non serve rugged, e 5 pollici e il requisito maggiore, mi sa che lo xiaomi redmi 4x e un ottimo candidato, con mostro, ben ottimizzato, sensoristica completa, buon supporto, non ho cercato ma sicuramente cover ne trovi di ogni tipo, comprese le rugged, e adesso si trova a poco anche su Amazon... È l'unico:autonomia e uno dei suoi punti forti

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Caterpillar CAT S31 4G, lo paghi 65 euro in più ma puoi tranquillamente scordartelo tra le rocce e la sabbia.

    Ho dato un' occhiata allo store, dai feedback pare sia quotato, é di Napoli.

    PS: 105 euro in più, se é quello il tuo tetto massimo.

    Comunque se vuoi un consiglio spassionato, meglio spendere oggi qualcosa in più, che domani ritrovarsi magari con il doppio della spesa.
    Ultima modifica di fracarro; 24-04-18 alle 09:45

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per la risposta...
    Purtroppo per così dire, arriva tardi...
    Dopo millemila tentennamenti ed essermi riletto test e recensioni, ho optato per tentare l' acquisto del nomu S10 pro...
    Se ne resteró soddisfatto avrò un rugged con batteria da grandissima capacità ...
    Se non sarò soddisfatto entro un mese farò il reso ...e magari proveró lo xiaomi redmi 4x, che non è rugged, ma almeno ha una bella batteria e sufficiente supporto anche x il modding... tanto costa più o meno i soliti soldi...



    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy