CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Offerta 10 rate Uniero]Note 8 Vs Huawei p20 pro [No cinesi, No Iphone]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Offerta 10 rate Uniero]Note 8 Vs Huawei p20 pro [No cinesi, No Iphone]

    Ok grazie, anche perchè devo cambiare un pò di cose.

    Il titolo è [Offerta 10 rate Uniero] Note 8 - Huawei p20 pro [No cinesi, No Iphone]
    Ho trovato l'offerta di Uniero a 10 rate tasso zero a questo punto vorrei un top di gamma. Provengo da quasi tutta la gamma Galaxy quindi S9 lo escludo perchè ho voglia di cambiare.
    Mi consigliate la Emui o ancora non è arrivata ai livelli della Samsung Experience? O vado dritto su note 8?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thewall94 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, anche perchè devo cambiare un pò di cose.

    Il titolo è [Offerta 10 rate Uniero] Note 8 - Huawei p20 pro [No cinesi, No Iphone]
    Ho trovato l'offerta di Uniero a 10 rate tasso zero a questo punto vorrei un top di gamma. Provengo da quasi tutta la gamma Galaxy quindi S9 lo escludo perchè ho voglia di cambiare.
    Mi consigliate la Emui o ancora non è arrivata ai livelli della Samsung Experience? O vado dritto su note 8?
    Ecco: visto il cambio radicale delle richieste ti ho spostato e creato una nuova discussione con il nuovo titolo.

    Buon proseguimento.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Anche ho sempre o quasi usato note o comunque serie s, tranne qualche prova con LG e Asus. Ora sto utilizzando da circa 2 settimane questo honor 8 pro e mi trovo benissimo, pensa che bello è il p20 pro... Con oled. Rispetto a Samsung hai la garanzia di una migliore ricezione e una migliore autonomia. Su Samsung hai forse un display leggermente migliore, meno autonomia e segnale medio comunque. Io ormai ho quasi rinunciato ai top specialmente i Samsung ma un huawei se avessi particolari esigenze me lo prenderò. Se ti trovi comodo con il pagamento a rate ti consiglio il p20 pro... Tanto la Samsung è rimasta indietro a livello aggiornamenti e anche se ha migliorato la touchwiz non è la miglior interfaccia in assoluto, pensa che con 6 gb di ram si può ancora imputare seppur raramente con huawei e la tecnologia super Memory no.
    Il note serve solo a livello lavorativo o studentesco, a un utente medio non interesserebbe più di tanto la spen. Peraltro per quello che ho visto io da note 2 in poi hanno perso autonomia e rovinato la suite spen... La emui ormai è da quasi 2 anni che è a un certo livello... Diciamo che è un 'interfaccia con meno fronzoli di quella Samsung e a me piace, perché ho bisogno di prodotti Seri non imbottiti di funzioni inutili. È più importante avere una buona ricezione che altre funzioni inutili tipo standby intelligente che non va quasi mai su Sammy.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy