CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Terminale Android economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Terminale Android economico

    Salve a tutti, da qualche settimana ho preso un Galaxy S e devo dire che ne sono davvero entusiasta. E' piaciuto molto anche a un mio collega, che vorrebbe passare a smartphone android, ma ha, al momento, una disponibilità economica limitata e non può prendere un SGS. Cosa consigliereste come terminale di fascia medio-bassa (siamo intorno ai 150€)?
    I requisiti fondamentali sono android froyo, modulo gps e schermo di almeno 3".
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    con 150€ la fascia è proprio bassa più che medio bassa... prova a vedere LG optimus one, non saprei... il vecchio wildfire (non S) ma è proprio lento, niente a che vedere con galaxy s

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    con 150€ la fascia è proprio bassa più che medio bassa... prova a vedere LG optimus one, non saprei... il vecchio wildfire (non S) ma è proprio lento, niente a che vedere con galaxy s
    Il wildfire old l'ho preso io a 199 € (scelta limitata),certo non ce confronto tra un smartphone da 500€ con uno da 200-.-' ... .A 150€ trovi il nuovo corby ma è piccolino di schermo,oppure come ha detto evil l'optimus.A mio parere il wildfire va benissimo ,finchè non cominci ad usare giochi pesanti (HD), le app girano piu che bene ed aggiornato fino al froyo che è l'ultimo aggiornamento android per lui,ma si puo sempre flashare come ho fatto io.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Shini per il post:

    micia (03-07-11)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il galaxy S costa 350€ ormai...
    cmq il wildfire non va bene per nessun gioco 3D, non HD

  7. #5
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Puoi vedere anche il samsung galaxy next. Ho preso il mio poco fa a 99 dalla tre(bloccato!!). Ma il prezzo normale dovrebbe essere dai 140 in su
    E fluidissimo con uno schermo da 3.14". Il mio montava Froyo ma l'ho aggiornato a Girgerbread(2.3.4) e non si impalla anzi si e migliorato. Tra l'altro dovrebbe uscire un aggiornamento ufficiale a Gingerbread.
    In alternativa puoi considerare l'optimus one che si trova su amazon a meno di 150 con spedizione gratuita: non ho mai provato lg perche la mia storia con la loro assistenza non e mai stata bella. Ma in giro diccono che e un buon terminale per chi entra nel mondo android.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maerospace Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche settimana ho preso un Galaxy S e devo dire che ne sono davvero entusiasta. E' piaciuto molto anche a un mio collega, che vorrebbe passare a smartphone android, ma ha, al momento, una disponibilità economica limitata e non può prendere un SGS. Cosa consigliereste come terminale di fascia medio-bassa (siamo intorno ai 150€)?
    I requisiti fondamentali sono android froyo, modulo gps e schermo di almeno 3".
    Grazie
    Sicuramente LG Optimus One. Ottimo terminale, monta attualmente froyo (e hanno già fixato i piccoli bug) ma a giorni avrà gingerbread ufficiale. Schermo da 3.2, processore Qualcomm MSM7227, gpu adreno 200, 512 mb ram. Ha il supporto della comunità, puoi rootare e moddare, per LG la garanzia vale ugualmente. Lo trovi nuovo a 150 / 180 euro.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #7
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maerospace Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche settimana ho preso un Galaxy S e devo dire che ne sono davvero entusiasta. E' piaciuto molto anche a un mio collega, che vorrebbe passare a smartphone android, ma ha, al momento, una disponibilità economica limitata e non può prendere un SGS. Cosa consigliereste come terminale di fascia medio-bassa (siamo intorno ai 150€)?
    I requisiti fondamentali sono android froyo, modulo gps e schermo di almeno 3".
    Grazie
    Ecco il link per l'optimus one su amazon: http://www.amazon.it/LG-Optimus-One-...8GYC4H3W7QD9PD

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'LG mi sembra una buona scelta, lo consigliero' al mio collega e intanto vedo a quanto si trova dalle mie parti. Grazie a tutti per gli interventi ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano L'avatar di freeman73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo consiglio LG Optimus One

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Nuovo Optimus One come ti hanno consigliato tutti,

    Usato un acer Liquid E , dovresti riuscire cavartela con 150/180€
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy