CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[800€]Pixel 2XL 128 Gb Vs Htc U11 Plus Vs Consigli [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    [800€]Pixel 2XL 128 Gb Vs Htc U11 Plus Vs Consigli [Fotocamera]

    Ciao a tutti, è giunto il momento di metterei da parte iPhone ed ho deciso di acquistare un top Android. Peculiarità molto importante è la fotocamera, ho adocchiato i 2 dispositivi nel titolo (entrambi garanzia Europa e non so cosa cambia rispetto a quella nostrana). All'inizio ero partito per il p20pro però anche solo per il fatto che monta lo stesso processore del mate 10pro me lo fa sembrare già un po' datato... Ero attratto anche dall'lg v30. I Samsung non lo tengo in considerazione in quanto non ne vado pazzo. Avete da proporre altro? So che a breve annunceranno il oneplus 6


    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è giunto il momento di metterei da parte iPhone ed ho deciso di acquistare un top Android. Peculiarità molto importante è la fotocamera, ho adocchiato i 2 dispositivi nel titolo (entrambi garanzia Europa e non so cosa cambia rispetto a quella nostrana). All'inizio ero partito per il p20pro però anche solo per il fatto che monta lo stesso processore del mate 10pro me lo fa sembrare già un po' datato... Ero attratto anche dall'lg v30. I Samsung non lo tengo in considerazione in quanto non ne vado pazzo. Avete da proporre altro? So che a breve annunceranno il oneplus 6


    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Il termine "datato" riferito al processore Kirin 970 è ingiusto.

    È stato presentato col mate 10 Pro a ottobre 2017 e presenta delle novità riguardo a funzioni di "Intelligenza Artificiale" che altri marchi non hanno.
    Al momento è il processore migliore di Huawei.

    In ogni caso HTC U11 plus e Google Pixel 2 XL montano entrambi lo snapdragon 835, ottima CPU presentata ad inizio 2017: è stata sostituita dalla versione 845 di quest'anno...

    Per quanto concerne le prestazioni generali sono tutti allineati.

    Sulla fotocamera il pixel sembra leggermente sopra l'HTC ma entrambi sono stati surclassati dal P20 Pro...

    Infatti la terza fotocamera combinata con funzioni AI hanno dato al dispositivo un vantaggio importante rispetto alla concorrenza (leggi S9+ il secondo in classifica).

    Un approfondimento sulle fotocamere lo puoi vedere qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7933012

    Se punti tutto sulla fotocamera allora la scelta è quasi obbligata: P20 Pro.

    Se ricerchi anche altro allora sicuramente sia il pixel sia HTC hanno ancora molto da dire.

    Il pixel forse è esteticamente il meno bello, ma per gli appassionati di android stock qui siamo alla massima espressione.


    Gli scatti sono comunque ottimi.
    Ultima modifica di gianpassa; 16-04-18 alle 07:51
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Forse processore datato non è stata la migliore dicitura però diciamo che tendo a preferire snapdragon. Questo krin boh non mi convince moltissimo

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se usano il soc dello scorso anno è perché è ancora un top di gamma funzionale, nonsense cambiare soc ogni anno specialmente con i risultati odierni in termini di prestazioni. Su questo huawei si sta comportando come Samsung quando aveva la fetta maggiore del mercato qualche anno fa... Usava il suo soc su molti dispositivi che differiscono soll per taglio schermo o memoria ram. Io personalmente mi trovo bene con il mio honor 8 pro, che usa un soc steacollaudato, ovvero il kirin 960, usato già ai tempi del mate 9 pro, nel primo quadrimestre 2016... Personalmente li trovo molto bene bilanciati tra consumo e prestazione, sono ben sincronizzati con il consumo anche grazie a un discreto software e batterie ad elevate prestazioni. Oltretutto non scalda niente o ben poco rispetto a snap dragon serie 8 e questo è particolarmente vero specialmente per me che ho avuto svariati esemplari di sd800, 801,805.. Però questo dovrebbe essere cambiato con introduzione dei core kryo su snap... In generale come prestazioni generali sono quasi uguali agli attuali sd 820 821 o 835... Forse perdono un poco con la sezione grafica ma però permettono di giocare molto tranquillamente a titoli recenti, io mi ci trovo benne anche per uso ludico perché qualche gioco ben fatto su Android ci sta e settando la grafica al massimo ci si toglie qualche soddisfazione. Se hai la fissa dello foto ci sono 2 strade da prendere... O acquistare una fotocamera compatta dedicata o prendere il p20 pro che attualmente non ha rivali in ambito fotografico e come prestazioni è sicuramente tra i primi.. Non guardare tanto i test ma Nell uso reale come va.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy