CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

[400€ Max]Consiglio per successore di G4 [Miglior Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    ciao..anche io sono nella tua stessa situazione..dopo 30 mesi di g4 nato male..purtroppo.... sono indeciso su mi6 ( piu piccolo ) o honor 8 pro...
    tu poi quale hai preso?
    ciao
    Sono entrambi ottimi prodotti. Però xiaomi è uno Smartphone, honor un phablet. Xiaomi usa quasi sempre soc snap dragon, honor si basa quasi esclusivamente su soc kirin di loro produzione. Il supporto software è migliore in xiaomi, ma come "riparabilità" dovrebbero essere inferiori, di sicuro perdono come ricezione nel quale huawei è pressoché imbattibile, forse seguito a ruota da Zte. Come autonomia è straordinaria da ambo le parti. In generale, caschi in piedi con tutti e 2 i prodotti.
    Parlando di LG, vado leggermente ot, si sono mangiati il nome dopo g2 soprattutto per difetti progettuali e obsolescenza programmata,francamente a me hanno fatto girare tanto che difficilmente ne comprerò ancora... Ora con g7 dovrebbero fare un prodotto quantomeno interessante e relativamente innovativo su lato display (come luminosità e consumi) e su lato audio ( quasi dac HD con tuning b e o). Però sisa già che come autonomia non supererà le 4 ore, 4.30di ore acceso.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Attenzione che il mi6x non dovrebbe avere la b20... Tanto per cambiare. In ogni caso il 23 presentano il mi7, e speriamo facciano la versione globale, ma anche se così non fosse farà precipitare il prezzo del mi6, quindi un'ottima notizia in ogni caso

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....e cosa ne dite del p20 light?a confronto con Honor 8 pro e xiaomi mi6?...il p20 normale ha la fotocamera Leica e costa un botto....il p20 light praticamente la metà.....help me. Sono indeciso.....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    fkg
    fkg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    p20 light?a confronto con Honor 8 pro e xiaomi mi6?
    Ciao anch'io all'incirca sono interessato a questa fascia di prezzo e sto valutando un po tutto.
    Se vuoi fare dei confronti veloci guardando anche le dimensioni ad occhio magari inserendo già il G4 ti consiglio di usare la funzione compara di hdblog https://www.hdblog.it/compara/

    Le versioni lite come puoi vedere hanno processore e grafica inferiori rispetto agli omonimi senza la dicitura lite.

    Edit:
    Come puoi vedere il P20 lite ha: CPU Huawei HiSilicon Kirin 659 e GPU Mali-T830 MP2
    mentre il P20 :CPU Huawei HiSilicon Kirin 970 e GPU Mali-G72 MP12
    il Mi 6:CPU Snapdragon 835 e GPU Adreno 540

    in questo modo riescono a ridurre il prezzo riducendo le prestazioni in determinati ambiti.
    Il P20 e Mi 6 hanno CPU e GPU molto più performanti rispetto le versioni lite, così come anche il mate 10 confrontato con la versione lite, perciò si va anche su fasce di prezzo differenti e personalmente più la fascia di pezzo si abbassa più preferisco xiaomi che offre prestazioni e prezzo migliori, nonostante le versioni lite esteticamente attraggono molto
    Ultima modifica di fkg; 03-05-18 alle 20:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fkg per il post:


  7. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il p20 lite non lo consiglio, praticamente è un sosia del mate 10 lite, il quale è pressoché identico al honor 7x. Huawei ha il vizietto che aveva Samsung di riciclare anche per 2 anni gli stessi pezzi, comunque, vanno bene poco da dire xd. Il migliore fra quelli che dici è lo xiaomi come pres, su questo non ci piove.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:


  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Perfetto....ho le idee ancora più confuse....ma lo xiamoi..come assistenza com'è?...ok che il p20 light ha prestazioni minori..ma invece il p20 normale a confronto con xiamoi e Honor 8 pro?che poi il il p20 normale costa 600 euro....il xiamoi..450 circa...la differenza e molta .

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  10. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per gli Xiaomi, Amazon al momento é la migliore assistenza sulla quale puoi contare.

    PS: se parli di Mi6 e 20Pro; il primo é del 2017, quindi spiegato il prezzo, tutto il resto per il secondo.

    L' unica differenza la farebbe lo SD835 (se si gioca in maniera particolare).
    Ultima modifica di fracarro; 03-05-18 alle 20:40

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Per gli Xiaomi, Amazon al momento é la migliore assistenza sulla quale puoi contare.
    Si ok ma se non lo prendo su Amazon...?lo prenderei presso un negozio......

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  12. #19
    fkg
    fkg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    ok che il p20 light ha prestazioni minori..ma invece il p20 normale a confronto con xiamoi e Honor 8 pro?che poi il il p20 normale costa 600 euro....il xiamoi..450 circa...la differenza e molta
    Devi contare che il P20 è appena uscito se lo confronti con lo strumento che ti ho detto xiaomi:2017/2 P20:2018/1
    Inoltre credo che rispetto il P20 gli xiaomi siano carenti lato foto, certamente non prestazioni.

    Edit:
    Volendo xiaomi mi pare sia venduto anche da mediaworld (sembrerebbe non ci sia il Mi6)
    https://www.mediaworld.it/mw/smartphone/f/marca-xiaomi

    Mentre in amazon 410€ venduto da Amazon
    Ultima modifica di fkg; 03-05-18 alle 20:47

  13. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    In caso di guasto lo riporteresti al negozio, (o in uno dei tanti centri di raccolta) che spedirebbe ad un centro assistenza, però non si é ancora capito se lo stesso si trovi in Italia o all' estero.
    Ultima modifica di fracarro; 03-05-18 alle 20:45

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy