Ciao a tutti, il mio LG G3 sta avendo problemi perciò stavo pensando di sostituirlo con qualcosa di più recente. A parte la batteria e surriscaldamento lo trovo ancora davvero ottimo.
Sto cercando quindi un 5,5" che sia a 16/9 in quanto guardo molti video su cellulare, autonomia se è meglio del G3 ben venga ma non è estremamente importante, fotocamera almeno uguale, non faccio gaming anche se con Fate/GO avevo qualche lag, no cinafonini dall'estero.
Prenderei anche un ex top gamma dal 2016 in poi se si trova usato altrimenti andrei in negozio.
Dal vivo ho visto un Honor 7X che mi è piaciuto anche se in formato 18/9 e ho letto una recensione dell' Honor 8pro che sta da Unieuro a 350.
Possibilmente che abbia poco bordo e senza vetro posteriore (ho visto l'honor 8 dal vivo e non mi è piaciuto).
Quel che mi piace del G3 sono soprattutto knock on, assenza tasti laterali e UI, pensavo anche di ricomprarlo o sostituirlo con un g4 ma i prezzi nell'usato non sono calati e vorrei cambiare con qualcosa di meglio.
Se avete consigli potete anche consigliarmene più di uno e poi valuterò.
Grazie mille, spero di aver scritto tutto correttamente![]()
![]()