CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[300€ Nuovo o 400€ Usato]Galaxy S8 Plus Duos Vs Honor 8 Dual Sim [Full Active]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€ Nuovo o 400€ Usato]Galaxy S8 Plus Duos Vs Honor 8 Dual Sim [Full Active]

    Salve ragazzi sono un nuovo iscritto mi chiamo Enzo, vi chiedo un consiglio su quale smartphone acquistare duale sim purché sia full Active e con ho Switch . Avrei indivuato in primis l' Honor 8 ANCHE SE USCITO un anno fa ormai, avrei ANCHE individuato l's8 duos che come esteticami piacerebbe di più e mi sembra che abbia lo slot della sim dedicato rispetto a Honor che l' ha condiviso. Adesso chiedo a chi già lo possiede il Samsung s8 può ricevere sulle due sim contemporaneamente le telefonate? E quindi fare lo switch in contemporaneamente? Oppure se la sim1 è occupata nella chiamata la sim 2 libera risulta non raggiungibile ( e arriva poi il messaggino)
    Grazie a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vic1977 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un nuovo iscritto mi chiamo Enzo, vi chiedo un consiglio su quale smartphone acquistare duale sim purché sia full Active e con ho Switch . Avrei indivuato in primis l' Honor 8 ANCHE SE USCITO un anno fa ormai, avrei ANCHE individuato l's8 duos che come esteticami piacerebbe di più e mi sembra che abbia lo slot della sim dedicato rispetto a Honor che l' ha condiviso. Adesso chiedo a chi già lo possiede il Samsung s8 può ricevere sulle due sim contemporaneamente le telefonate? E quindi fare lo switch in contemporaneamente? Oppure se la sim1 è occupata nella chiamata la sim 2 libera risulta non raggiungibile ( e arriva poi il messaggino)
    Grazie a chi mi aiuterà

    i

    Ciao Vic1977 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao Enzo

    Leggi il regolamento di sezione
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Occorre adeguare il titolo: sostanzialmente manca il budget perché le altre info le hai già illustrate nel testo.

    Scrivilo qui di seguito che poi qualcuno dello staff lo può sistemare.

    Ti ho spostato dalla sottosezione "recensioni" a "consigli e confronti".
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Budget nuovo 300 usato 400

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vic1977 Visualizza il messaggio
    Budget nuovo 300 usato 400
    Titolo corretto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda, se vuoi usare un dual SIM e probabilmente necessiti di ottima ricezione e qualità in chiamata scegli honor che essendo huawei ha una qualità pressoché imbattibile in questo campo, oltretutto è da parecchi anni che huawei sforna regolarmente prodotti dual SIM, mentre i modelli Samsung dual SIM a momenti si possono contare sulla punta delle dita. Ovviamente perdi qualcosa lato schermo ma non più di tanto, fidati e lato fotocamera, ma in diurna le foto sono p comunque di un discreto livello. Io posso dirti, avendo honor 8 pro da quasi un mese che sono veramente ottimi prodotti a un prezzo giusto e sono senza particolari fronzoli. Lo slot dual SIM, anche se ibrido va molto bene, e io ho potuto constatare che su questo campo sono su un livello più alto rispetto alla, concorrenza, però la maggior parte delle volte uso la sd perché ho molte canzoni, importate dalla mia collezione di dischi, che occupano un bel quantitativo in termini di memoria, essendo alla massima qualità. Oltretutto s8 e in generale i Samsung, specialmente negli ultimi anni non sono certo mostri di autonomia, mentre huawei e xiaomi ad esempio su questo sono encomiabili, ci si fa tranquillamente più di 5 ore a schermo senza risparmi energetici e luminosità elevata.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Guarda, se vuoi usare un dual SIM e probabilmente necessiti di ottima ricezione e qualità in chiamata scegli honor che essendo huawei ha una qualità pressoché imbattibile in questo campo, oltretutto è da parecchi anni che huawei sforna regolarmente prodotti dual SIM, mentre i modelli Samsung dual SIM a momenti si possono contare sulla punta delle dita. Ovviamente perdi qualcosa lato schermo ma non più di tanto, fidati e lato fotocamera, ma in diurna le foto sono p comunque di un discreto livello. Io posso dirti, avendo honor 8 pro da quasi un mese che sono veramente ottimi prodotti a un prezzo giusto e sono senza particolari fronzoli. Lo slot dual SIM, anche se ibrido va molto bene, e io ho potuto constatare che su questo campo sono su un livello più alto rispetto alla, concorrenza, però la maggior parte delle volte uso la sd perché ho molte canzoni, importate dalla mia collezione di dischi, che occupano un bel quantitativo in termini di memoria, essendo alla massima qualità. Oltretutto s8 e in generale i Samsung, specialmente negli ultimi anni non sono certo mostri di autonomia, mentre huawei e xiaomi ad esempio su questo sono encomiabili, ci si fa tranquillamente più di 5 ore a schermo senza risparmi energetici e luminosità elevata.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

    Ciao e grazie per i consigli, alla fine prenderò un Honor 8 che come dici tu è ottimo rapporto qualità prezzo, l'unico dubbio è sapere se l'Honor 8 pro è dual sim full Active come l'8 normale dual stand bye , visto che tu l'hai magari me lo potresti confermare ( io sapevo che solo Honor8 ha questa funzione) grazie saluti

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Si, è dual SIM dual standby, non full Active. È veramente un buon prodotto comunque, però io lo presi a 299 ora si trova sui 330 e non saprei se ne vale la pena vista la presenza massiccia di device con sd835 a quel prezzo o poco più.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema non è trovare altri smartphone più evoluti il problema è trovare uno smartphone dual dim full active e oltre all’honor 8 non mi pare che ce ne siamo altri poi lo comprerò usato ma in garanzia cosi tisparmio è sto tranquillo se divessi avere un problema graIe saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy