CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[400€]Galaxy S7 Vs Zenfone 5 Vs Huawei P20 Lite [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [400€]Galaxy S7 Vs Zenfone 5 Vs Huawei P20 Lite [Fotocamera]

    Possiedo un Galaxy S7 edge da 2 anni , secondo voi oggi uno zenfone 5 o un p20 lite possono sostituire il mio S7 edge , sopratutto sul fronte fotocamera? Premesso mi piace molto lestetica dei due nuovi smartphone citati , e sopratutto sono amante degli schermi grandi senza bordi. Però mi interessa moltissimo il lato fotocamera.
    Grazie.
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Possiedo un Galaxy S7 edge da 2 anni , secondo voi oggi uno zenfone 5 o un p20 lite possono sostituire il mio S7 edge , sopratutto sul fronte fotocamera? Premesso mi piace molto lestetica dei due nuovi smartphone citati , e sopratutto sono amante degli schermi grandi senza bordi. Però mi interessa moltissimo il lato fotocamera.
    Grazie.
    Ho editato il titolo in conformità del regolamento che ti consiglio di leggere

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Il budget l'ho desunto dal prezzo dello Zenfone 5, ma non so se sia effettivamente il tuo budget.
    Dammi conferma di ciò.


    Per quanto riguarda prestazioni ti lascio le screen della schede tecniche di kimovil dove puoi vedere il punteggio antutu, nettamente superiore in S7.

    Spoiler:


    Per quanto riguarda la fotocamera anche qui non c'è storia: bene di giorno ma con poca luce S7 prevale alla grande.

    Se devi fare il passaggio fallo con S8 plus, migliorato in prestazioni e leggermente in Fotocamera.

    Ovviamente se il budget te lo permette...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho editato il titolo in conformità del regolamento che ti consiglio di leggere

    [IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    Il budget l'ho desunto dal prezzo dello Zenfone 5, ma non so se sia effettivamente il tuo budget.
    Dammi conferma di ciò.


    Per quanto riguarda prestazioni ti lascio le screen della schede tecniche di kimovil dove puoi vedere il punteggio antutu, nettamente superiore in S7.

    Spoiler:


    Per quanto riguarda la fotocamera anche qui non c'è storia: bene di giorno ma con poca luce S7 prevale alla grande.

    Se devi fare il passaggio fallo con S8 plus, migliorato in prestazioni e leggermente in Fotocamera.

    Ovviamente se il budget te lo permette...
    Grazie per la risposta, si effettivamente volevo spendere questa cifra è non di più, perché ho sempre preso i top di gamma Apple o Samsung con abbonamento 3 , ma ora mi sono un po' stufato del vincolo, è spendere 800€ per un telefono che dopo un anno è vecchio mi da fastidio. Però se difficilmente si riesce ad avere una buona fotocamera sui medi di gamma , allora non mi resta che riprendere un S9 con la tre , o rimanere ancora con il mio s7 edge.
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Tra un S8+ e un S9, sta in circa 200 euro di differenza al momento (certo che valutare il costo di un device per il solo parametro della fotocamera in questi casi, mi sembra un po' folle).

    Gli altri che hai elencati in OP sono sempre fascia bassa (lo SD636 sarà un Cortex A55 customizzato), per quello consiglio uno sguardo (al momento) ad un Nokia 7Plus (SD660).

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo , ma se il sensore cam dello zenfone 5 e’ il modello superiore di quello dell’S7 edge , perche le foto dovrebbero essere inferiori ?
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Diverse lenti e diverso software, non é detto che un sensore migliore sulla carta, sia poi a conti fatti migliore di un sensore un po' più anziano ma ottimizzato e gestito meglio.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy