CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Max 450€]MI6 Vs Honor8pro Pro [Banda 20, Sd]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Aspetta, non facciamo confusione xd.
    Huawei /honor usa quasi esclusivamente soc kirin.
    Io mi riferivo alla Variante Pro di honor 8, questa ha 6 gb di ram e schermo da 5.7 con batteria da 4.000 mah. Honor 8, quello normale e mi6 hanno la stessa misura o quasi.
    Il g4 in per sé non è un device obsoleto, il fatto è che non è affidabile, come i recenti lg, a partire da G3 in poi. Purtroppo il bot loop e altre noie sono dietro l'angolo. In generale, se vuoi un device serio prendi un huawei e hai tutto pronto all'uso. Con xiaomi di solito bisogna perderci del tempo a configurarlo ad hoc per via del software. Samsung ultimamente ha perso qualcosa ma rimangono sempre ottimi device.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mmm....il negoziante infatti mi ha proposto honor 8 pro...però non so se è quello che dici tu "variante"....a 350 euro circa...però è grossino.... volevo qualcosa di più piccolo o uguale al g4 come dimensioni, e mi ha proposto il mi6 ,,,italiano dicendo che è il migliore del momento.. boh?! rapporto qualità prezzo anche.

  4. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Mhh... In effetti se vuoi un device più tascabile DOVREBBE essere il migliore in quella fascia, sicuramente un ottimo Smartphone. Con sd835 e 6gbdi di ram ti toglierai parecchie soddisfazioni. Chiedi al venditore se il software è italiano e sei a posto, a questo punto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si infatti...tra l'altro gentilissimo me l'ha fatto vedere acceso...per vedere se ha il software italiano come faccio?che numero o nome ha?però ho visto che a breve esce mi7.... non mi convinere aspettare?oppure non cambierà nulla?grazie ancora per la consulenza

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il software lo vedi su info telefono, nell'ultima MIUI 9 si trova al primo posto nelle impostazioni, se è global ha sicuramente l'italiano. Stai attento cmq che senza b20 anche con la 3 potresti incappare nei ripetitori ex Wind che ormai sono associati, nel senso che non ti scrive Wind ma magari non vai in 4g. Io personalmente non ci faccio caso, ma ad alcuni da noia. Il problema del mi 7, a meno di non voler spendere 500euro, non si pone proprio, anche se magari per noi esce tra 6 mesi...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si...la mancanza del B-20 (che non sapevo manco cosa fosse sino a ieri),, mi pare una cosa molto negativa... io ho tre..e da quanto ho letto la tre non usa quella frequenza.... stavo vedendo un po il sito honor....che poi scusate l'ignoranza. ma honor è cinese? non è wahwei... (come si scrive!!)...... sono 2 cose differenti no? parlano tutti di questi honor...... ma è cosi buono???

  8. #17
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per questo devi chiedere a persone più esperti di me su xiaomi. Non vale la pena prendere device nuovissimi, tanto come prestazioni ci sarà poca differenza.
    Honor è la succursale ufficiale huawei. Sono ottimi prodotti perché sono in tutto e per tutto huawei, tranne il marchio stampato sul device. Io ho honor 8 pro, davvero ottimo prodotto.
    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  9. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    si...la mancanza del B-20 (che non sapevo manco cosa fosse sino a ieri),, mi pare una cosa molto negativa... io ho tre..e da quanto ho letto la tre non usa quella frequenza...
    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post8007743

    Non conviene passare all' 845, non porta chissà quali prestazioni rispetto all' 835 (già un bel mostriciattolo di SoC) e risparmi parecchi euro.

    Il Mi6 é un Bel Dispositivo e se sei disposto a rinunciare a qualcosa in fatto di prestazioni, l' Honor 8 Pro é un altrettanto Bel Dispositivo.
    Ultima modifica di fracarro; 30-04-18 alle 22:12

  10. #19
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Scusami...ho letto regolamento ma non ho capito cosa ho sbagliato . Mi dai una dritta?grazie e scusa

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Bisogna modificare il titolo del Thread

    Serve un Budget

    Serve una o più caratteristiche che reputi indispensabili per la tua scelta

    Se già hai una idea serve indicare il Device o i Device di cui vuoi consigli/confronti

    Attendo di avere questi dati...


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html

    Magari gli é sfuggita la lettura, niente di preoccupante. ^^

    PS: hahemm.. gli é sfuggita per la seconda volta..
    Ultima modifica di fracarro; 30-04-18 alle 22:20

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy