Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Xiaomi sicuramente è un'ottima scelta, non avrai le ultime patch di sicurezza in tempo reale (certamente importanti) ma penso che potrai fartene una ragione abbastanza agevolmente; non tutto è oro quel che luccica
https://www.xda-developers.com/andro...urity-patches/
Ma dici che il ragazzo ci starà ancora leggendo? :noword2:
Io intanto vado gentilmente a chiudere la porta che é rimasta aperta.. :laughing:
-
Quote:
fracarro
Io intanto vado gentilmente a chiudere la porta che é rimasta aperta.. :laughing:
sisi scusate vi leggo :D è che tra impegni e poche conoscenze in merito non so bene cosa rispondere xD sto pian piano cercando di farmi una cultura su patch di sicurezza, differenza tra i vari aggiornamenti android e sulle varie MIUI della xiaomi.....ho auto molte difficoltà a scegliere proprio per queste mie carenze dal punto di vista tecnico
-
Quote:
fracarro
Attento a non chiuderti fuori.....
Quote:
suraxs
sisi scusate vi leggo :D è che tra impegni e poche conoscenze in merito non so bene cosa rispondere xD sto pian piano cercando di farmi una cultura su patch di sicurezza, differenza tra i vari aggiornamenti android e sulle varie MIUI della xiaomi.....ho auto molte difficoltà a scegliere proprio per queste mie carenze dal punto di vista tecnico
Non ti preoccupare.....basta un thanks con l'apposito tastino per farci capire che ci sei (sempre se hai apprezzato le risposte).
-
Quote:
complicazio
Attento a non chiuderti fuori....
Heeeeee....! Ironia portami via.....
Ecco cosa porta la patch di Aprile: https://www.certnazionale.it/news/20...d-aprile-2018/
Ovvio che la notizia non é il copia incolla dei soliti noti.
-
Quote:
fracarro
Non ero ironico.
Comunque visto che l'OP ha fatto la sua scelta direi che si può chiudere.