CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

[250€]Nokia X 2018 [Fotocamera, Video, Performance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perchè non mi fido, non che facciano brutti terminali, anzi, dicono che sono buoni telefoni... però... bho... non mi convincono... sono proprio per la cina, manca la banda 20.. la MIUI non mi piace poi..

(ora ho sentito che non ci sarà il led di notifica su iphone X...e la cosa... sinceramente mi fa molto dispiacere se veramente sarà così)

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    perchè non mi fido, non che facciano brutti terminali, anzi, dicono che sono buoni telefoni... però... bho... non mi convincono... sono proprio per la cina, manca la banda 20.. la MIUI non mi piace poi..

(ora ho sentito che non ci sarà il led di notifica su iphone X...e la cosa... sinceramente mi fa molto dispiacere se veramente sarà così)
    Ormai molti modelli Xiaomi esistono in versione global con B20.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh ora molti hanno la banda 20, tutti gli xiaomi con la rom global sono con questa banda (poi ora che escono in italia è obbligatorio se vogliono vendere)
    Poi se non ti piace la miui, ci sono anche smartphone con android one, come il mi a1 e il futuro mi a2

Su dai non voglio fare pubblicità a xiaomi... alla fine parlo parlo ma io che valuto pure lo xioami sto più in cofusione di te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si, ci sono xiaomi anche con banda 20, ma ho sempre paura che non ci sia piena compatibilità.. e ultimamente hanno iniziato a commercializzarli in italia ufficialmente..
    Come ho già detto, sono ottimi terminali, sono io che non mi fido gran che :P

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Beh ora molti hanno la banda 20, tutti gli xiaomi con la rom global sono con questa banda (poi ora che escono in italia è obbligatorio se vogliono vendere)
    La rom global esiste per quasi tutti i terminal Xiaomi (a parte qualche eccezione) indipendentemente dalla presenza della B20.
    Ultima modifica di complicazio; 09-05-18 alle 16:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La rom global esiste per quasi tutti i terminal Xiaomi (a parte qualche eccezione) indipendentemente dalla presenza della B20.
    avevo sentito in qualche recensione che mancava il play store in alcuni modelli (non ricordo quali) in quanto non seguo nemmeno le recensioni ormai di xiaomi...
    scusatemi, ma proprio... non li tengo in considerazione io...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

avevo sentito in qualche recensione che mancava il play store in alcuni modelli (non ricordo quali) in quanto non seguo nemmeno le recensioni ormai di xiaomi...
    scusatemi, ma proprio... non li tengo in considerazione io...
    Le rom china ovviamente non hanno i servizi Google.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Non capisco i pregiudizi sulla MIUI, che alla fine è un'interfaccia, sotto c'è comunque Android. Se hai provato mai uno Huawei o Honor, la emui tutto considerato è molto simile, ovvio non è la stessa cosa, ma si avvicina molto, ed entrambe sono quanto di più lontano esiste da Android stock. Ovvio che se vuoi spendere 150 non puoi fare lo schizzinoso, mentre nei 250 ci sono una marea di modelli alternativi.. considera il moto x che è nel budget, anche se il nokia 6.1 secondo me è più completo ed avrà Android aggiornato sempre x 2 anni visto che è Android One. Non capisco invece l'attesa per il nokia x, che sarà sicuramente fuori budget... Se il telefono ti serve oggi le alternative sono quelle, l'unico modo x allargare gli orizzonti sarebbe quello di accontentarsi anche di uno shop cinese e non solo dei soliti Amazon e Company, rinunciando però alla garanzia ed al supporto...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma infatti ho detto che IO non mi fido degli Xiaomi, non che non sono ottimi prodotti, personalmente guardo anche l'assistenza e la garanzia quando acquisto un prodotto.
    A me piace questo nokia X, non sarà il telefono perfetto, ma quale lo è?
    Per quanto riguarda il prezzo, non so quanto sarà ma è stato stimato che si aggirerà sui 250 euro, quindi dentro il budget di spesa, (se non sarà cosi vaglierò altro) Moto x, e Nokia 6.1 sono sempre ottimi prodotti e credo che se dovesse tramontare l'idea del Nokia X terrò in considerazione quest'ultimo. Ormai manca meno di una settimana di attesa... devo solamente aspettare..
    Il telefono mi servirebbe da un sei mesi a questa parte, ma non ho trovato un prodotto decente... il mio telefono lo presi nel 2014 di fretta perchè mi si ruppe il mio... ora però vorrei un telefono ponderato..
    e ad oggi lo trovo in questo Nokia X (dai rumors.... fosse differente... penserò ad altro).

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Non capisco i pregiudizi sulla MIUI, che alla fine è un'interfaccia, sotto c'è comunque Android. Se hai provato mai uno Huawei o Honor, la emui tutto considerato è molto simile, ovvio non è la stessa cosa, ma si avvicina molto, ed entrambe sono quanto di più lontano esiste da Android stock. Ovvio che se vuoi spendere 150 non puoi fare lo schizzinoso, mentre nei 250 ci sono una marea di modelli alternativi.. considera il moto x che è nel budget, anche se il nokia 6.1 secondo me è più completo ed avrà Android aggiornato sempre x 2 anni visto che è Android One. Non capisco invece l'attesa per il nokia x, che sarà sicuramente fuori budget... Se il telefono ti serve oggi le alternative sono quelle, l'unico modo x allargare gli orizzonti sarebbe quello di accontentarsi anche di uno shop cinese e non solo dei soliti Amazon e Company, rinunciando però alla garanzia ed al supporto...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    io compro tantissimo su gli altri store (cinesi in primis), però mi hanno regalato un paio di buoni amazon per il mio compleanno e quindi vorrei regalarmi uno smartphone senza mettere il cash di tasca mia. :-D Una volta tanto ci vuole xD.
    Poi se devo dire la verità la miui mi piace, ha funzioni interessanti però tante ma veramente tante altre che eviterei, e queste però ci sono e alla fine occupano o spazio o memoria nello smartphone, quindi se posso personalmente preferisco qualcosa di più stock possibile, in modo da valutare in futuro il modding, ma li avrò scelto io...
    Il problema sta nel buget su questa fascia di prezzo noti che ogni smartphone ha quel qualcosa di diverso dall'altro che vorresti e alla fine non sai deciderti... sai se uno dice ho 500€ amen con 500€ qualsiasi cosa prendo cado in piedi al 99%, ma qui con 150/250, se prendi sbagliato ti trovi na patacca che puoi usare come sopramobile.
    Nokia X i rumors dicono 250€, entra perfettamente nel buget, però se pure arrivi a 260€, amen... chiedo un'altro buono amazon in regalo dai parenti xD hahaha, però sei daccordo con noi che questo nokia x sembra veramente un ottimo smartphone, se si confronta con quelli da te citati...

ma infatti ho detto che IO non mi fido degli Xiaomi, non che non sono ottimi prodotti, personalmente guardo anche l'assistenza e la garanzia quando acquisto un prodotto.
    A me piace questo nokia X, non sarà il telefono perfetto, ma quale lo è?
    Per quanto riguarda il prezzo, non so quanto sarà ma è stato stimato che si aggirerà sui 250 euro, quindi dentro il budget di spesa, (se non sarà cosi vaglierò altro) Moto x, e Nokia 6.1 sono sempre ottimi prodotti e credo che se dovesse tramontare l'idea del Nokia X terrò in considerazione quest'ultimo. Ormai manca meno di una settimana di attesa... devo solamente aspettare..
    Il telefono mi servirebbe da un sei mesi a questa parte, ma non ho trovato un prodotto decente... il mio telefono lo presi nel 2014 di fretta perchè mi si ruppe il mio... ora però vorrei un telefono ponderato..
    e ad oggi lo trovo in questo Nokia X (dai rumors.... fosse differente... penserò ad altro).
    tropicalista, hahaha pure io stessa cosa, quando comprai lg g2 (usato tra l'altro) era per necessità e immediateza, non ci pensai su molto... dopo anni e dopo mille mila telefoni visti e contro rivisti, effettivamente vorrei comprare con calma qualcosa che possa piacermi di più e che possa finalmente avere un supporto maggiore, se penso che lg g2 è fermo a lollipop mi vengono i brividi ...
    Comunque pure tra moto x e nokia 6.1, se fai il confronto su un qualsiasi sito, anche li si capisce che è difficile la scelta... si preferisce qualcosa di più bruttarello, con una buona fotocamera, o qualcosa di più aggiornato e più bello esteticamente... aee un altra lotta xD (nokia 6.1 che arriva a 150mbps nel 2018... non ci sono abbastanza bestemmie, non è che ci arriverò mai... però il telefono me lo voglio far durare almeno 2 anni e in 2 anni tutto può accadere).
    tropicalista, comunque degli xiaomi ti basta prendere in considerazione quelli che trovi su amazon con la dicitura global... se ti documenti un filo, capisci subito come funziona.
    Se ricordo bene in questo video, galeazzi spiega come funziona il tutto:
    *EDIT BY MOD*

Aggiornamento
    girovagavo su facebook ed esce un articolo di tomshw, gli smartphone con 845 660 636 a bordo, saranno aggiornati per primi ad android P
    https://www.tomshw.it/android-p-cors...-660-636-93896
    Insomma ora devo valutare anche uno di questi processori xD
    Ultima modifica di complicazio; 10-05-18 alle 10:36

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio