CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300€]Huawei P20 Vs Mate 10 Pro [Fotocamera, Duarata nel Tempo]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [300€]Huawei P20 Vs Mate 10 Pro [Fotocamera, Duarata nel Tempo]

    Salve, ho la possibilitį di prenderequesti due smartphone con un offerta tim a 10 euro al mese senza anticipo, per un totale di 30 mesi, quindi 300 euro totali. Provengo da un LG G4 che ormai sta alla frutta. Sono indeciso tra questi due terminali. Sono principalmente interessato a fotocamera e durata nel tempo, in quanto terrei lo smartphone per i 30 mesi. Del mate 10 ho 2 gb di ram in piś e 128 gb, ma dimensioni piś capienti. Del p20 ho 4 gb di ram, batteria inferiore, ma dimensioni piś contenute. Pertanto la mia indecisione verte sul lato fotocamera e durata nel tempo.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoOptimusone Visualizza il messaggio
    Salve, ho la possibilitį di prenderequesti due smartphone con un offerta tim a 10 euro al mese senza anticipo, per un totale di 30 mesi, quindi 300 euro totali. Provengo da un LG G4 che ormai sta alla frutta. Sono indeciso tra questi due terminali. Sono principalmente interessato a fotocamera e durata nel tempo, in quanto terrei lo smartphone per i 30 mesi. Del mate 10 ho 2 gb di ram in piś e 128 gb, ma dimensioni piś capienti. Del p20 ho 4 gb di ram, batteria inferiore, ma dimensioni piś contenute. Pertanto la mia indecisione verte sul lato fotocamera e durata nel tempo.
    Grazie in anticipo.
    Il mate 10 pro č superiore in tutto al pur ottimo p 20 (oltre la batteria ,la memoria e la RAM anche lo schermo e la fotocamera sono superiori al mate 10 pro..), ed essendo proposti allo stesso prezzo non vedo motivi per preferire quest'ultimo... (alle maggiori dimensioni ti ci abitui in fretta..) , tieni conto che il concorrente del mate 10 pro č il p 20 pro che la Tim propone a 600 euro...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    IvanoOptimusone (07-05-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah okkei, la mia paura era quella della fotocamera... Come aggiornamenti stiamo li no? Anche se il mate é uscito prima?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoOptimusone Visualizza il messaggio
    Ah okkei, la mia paura era quella della fotocamera... Come aggiornamenti stiamo li no? Anche se il mate é uscito prima?
    Sģ presumo ricevano gli stessi aggiornamenti in quanto sono pochi mesi di differenza, ma se anche il mate 10 dovesse ricevere un aggiornamento in meno ti consiglierei sempre lui..😊

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    IvanoOptimusone (08-05-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ho visto qualche video recensione, ed alla fine mi ha convinto anche per la modalitį desktop davvero interessante e utile anche per l' universitį. Alla fine anche se dovesse essere leggermente inferiore al p20 lato fotocamera, penso comunque faró un salto in avanti rispetto al mio G4.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy