CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[300€]Galaxy A8 Vs P20 Lite Vs G6 [Display, Dimensioni, Memoria, “Durata”, Foto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora fracarro. Ti faccio l’ultimissima domanda e poi giuro che vi lascio in pace.
    Sai per caso perché il zenfone 5 tarda ad arrivare su amazon? È lì che faccio i miei acquisti e ancora non è disponibile. Arriverà anche lì? E si sa più o meno quando? In rete non trovo nulla al riguardo.

  2.  
  3. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Su questo, al momento non posso esserti di aiuto, esiste qualche ecommerce (da controllarne l' affidabilità e se non sia invece la versione Lite ZC600KL), che già lo venderebbe ma per quanto riguarda amazon, ancora il nulla più assoluto.

    Credo, per quanto sia piccolo il mio pensiero, che si tratti di una prima partita di poche unità (anche giusto per sondare il gradimento locale), sul sito é già andata a ruba la versione con colorazione Midnight Blue (soldout), mentre é ancora disponibile qualche altro pezzo della colorazione Meteor Silver.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Mathban (19-05-18)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho scelto che prenderò il Zenfone 5, perché:
    1. Ha un display enorme
    2. Fa buone foto
    3. Ha 64 giga di memoria
    4. È bello
    5. Arriva con Oreo ed è nuovo: più aggiornamenti
    6. Mi sembra carina la ZENUI

    Appena compare su amazon (e pare che nessuno sappia quando accadrà, se è questione di giorni, mesi, millenni...) lo compro: non so in quale colorazione che mi piacciono entrambe

  6. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Una meteora argentata, cadrà nel blu, di una notte di mezza estate.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy