CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[150/180euro]Consiglio Tablet [8 Pollici, Colore nero, con 3g /4g]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito



    Il problema è poterli provare... oppure le analisi di notebookchek aiutano moltissimo, se i modelli li hanno recensiti

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Be ok p8 love vendono solo i cinesi, quindi provarlo e fuori discussione, quindi o ti butti nell'acquisto oppure scegli altro... Il budget davvero minimale non aiuta di certo, ed il mercato tablet e ormai stagnante, quindi o ti accontenti oppure aumenti il budget... Io avrei cercato anche un Samsung t580, per esempio, anche se su trovaprezzi si trova a 180 secondo me lo schermo vale sicuramente la spesa, anche se è solo WiFi e 2gb di RAM e 32gb di memoria non penso avrai problemi con Clash, ne altri problemi di compatibilità app, visto che è un modello Samsung di successo ultra supportato, e forse avrà anche Oreo, anche se non si sa quando

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    teoplays (13-05-18)

  5. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Come anche suggerito dal buon ryouza, a questi prezzi non puoi fare molto e non puoi pretendere molto (andandoci a perdere), devi mirare più in alto, per qualcosa di più concreto.

    Le analisi aiutano di certo, però non sono tutto, se vuoi, puoi dare un occhiata nelle sub-sezioni del forum che trattano di tablet nello specifico e varie marche, troverai sicuramente un aiuto maggiore da parte di quegli utenti, che i tablet li utilizzano.
    Ultima modifica di fracarro; 13-05-18 alle 09:47

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    teoplays (13-05-18)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Come anche suggerito dal buon ryouza, a questi prezzi non puoi fare molto e non puoi pretendere molto (andandoci a perdere), devi mirare più in alto, per qualcosa di più concreto.

    Le analisi aiutano di certo, però non sono tutto, se vuoi, puoi dare un occhiata nelle sub-sezioni del forum che trattano di tablet nello specifico e varie marche, troverai sicuramente un aiuto maggiore da parte di quegli utenti, che i tablet li utilizzano.
    Ho provato le sottosezioni, ma rispetto qualche anno fa per i tablet sono abbastanza spente

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  8. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Non credo siano le sezioni ad essere spente ma il mercato dei tablet Android.

    Oggi si mira agli apple o ai surface.

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    È ovvio, ma mi hai consigliato di andarci :-D


    Cmq credo proverò un Asus Z380M wifi, 2 gb di ram (130euro)... processore a parte...
    non so se avrà solo marshmallow (o anche nougat), in tal caso può essere abbastanza supportato con le app visto non è più recente, tipo almeno un paio di anni? Grazie

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  10. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il modello é del 2016, scordati il supporto software e anche in quel di xda, non c'è un granché.

    PS: per le apps non dovrebbero esserci problemi di compatibilità (l' incognita longevità, rimane sempre per quel tipo di SoC che monta).
    Ultima modifica di fracarro; 13-05-18 alle 14:30

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    teoplays (13-05-18)

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il modello é del 2016, scordati il supporto software e anche in quel di xda, non c'è un granché.

    PS: per le apps non dovrebbero esserci problemi di compatibilità (l' incognita longevità, rimane sempre per quel tipo di SoC che monta).
    Capito... sì la questione è rapportata al tipo di app o sistema operativo, se mi durasse due tre anni per me potrebbe bastare, dato probabilmente potrei pensare ad avere due tablet. Questo wifi e un altro 3g

    Questo mi costerebbe poco e sembra abbia da subito l'upgrade a android 6 o 7

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  13. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ti informo però, che quel SoC é uno dei più sfigati di una mediatek, tanto per dire, a loro costava si e no 3-4 dollari fabbricarlo e con questo ho detto tutto.

    Comunque si, non dovresti avere problemi per un paio di anni (o più).
    Ultima modifica di fracarro; 13-05-18 alle 14:51

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy