Per resistenza alle cadute sembrerà banale, ma è meglio non farlo cadere,lo danneggi comunque... Mettici una bella cover antiscivolo e risolvi, se sei preoccupato, pensa anche a un vetrino esterno da applicare. Parlando del mi mix 2s probabilmente avrà prestazioni generali migliori, soprattutto come grafica... Credo che già un sd835 sia meglio di un kirin 970 (ricordo che il kirin è già largamente usato dallo scorso anno, anche su altri modelli huawei, insieme al 960), lo stesso sd835 non è più di primissimo pelo ma cavolo &mè talmente ben fatto che consuma poco, scalda poco e riesce addirittura a far girare emulatori di console pesanti come la Wii... Probabilmente i possibili 2 gb di ram in più non serviranno a molto, visto che imho già 6 gb sono veramente tanti, per me se un telefono è ben ottimizzato può andare bene anche con 4gb..le ottiche xiaomi ultimamente sono migliorate molto, ma penso che comunque le ottiche Leica usate su huawei siano di alta qualità... Magari ai punti potrebbe persino perdere il mate sui test che fanno, ma nella vita reale non so quanto possa servire. A proposito, io ho un honor 8 pro che va benissimo, se dovessi cambiare, premesso che delle ottiche ultra come quella del p20 pro non mi interessa più di tanto, prenderei proprio il mate 10 pro, solo per il display e autonomia che dovrebbero essere ancora superiori. One plus mi è sempre piaciuto però alla fine lo scarto sempre perché almeno qui da me non ci sono riparatori in grado di reperire anche i pezzi di ricambio..
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App