Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Buon acquisto.
ma guarda non so come fare. sta cosa del mono sim no brand mi mette un po' di noia: ogni volta che vedo una proposta interessante dovrei chiedere il codice prodotto perchè la descrizione è ambigua. Sua amazon poi non si capisce nulla...
inoltre non vorrei che oltre ad aggiornarsi prima i brandizzati, non vengano poi dimenticati i "premium" come quello che eventualmente prenderei io. (che poi premium di che? gli manca pure la possibilità di usare un altra sim :D )
Comunque grazie mille per il tuo aiuto!
-
Invece di incasinarti la vita cercando l'offerta super ribassata (magari però rischiosa soprattutto per la garanzia) perché non valuti un Honor View 10 ?
Batteria leggermente più piccola e comparto fotografico leggermente meno performante.
Per il resto è veramente molto buono ad un prezzo di poco sopra ai 400 € su Amazon (venduto e spedito da Amazon).
Non ti dovesse soddisfare entro 30 gg lo spedisci indietro.
-
Quote:
gianpassa
Invece di incasinarti la vita cercando l'offerta super ribassata (magari però rischiosa soprattutto per la garanzia) perché non valuti un Honor View 10 ?
Batteria leggermente più piccola e comparto fotografico leggermente meno performante.
Per il resto è veramente molto buono ad un prezzo di poco sopra ai 400 € su Amazon (venduto e spedito da Amazon).
Non ti dovesse soddisfare entro 30 gg lo spedisci indietro.
E si era uno dei primi che avevo visto... ci faccio un pensierino....immagino che magari perdo quel 10-15% di durata della batteria e invece per quanto riguarda le prestazioni sono simili? Perchè ho letto che il processore è diverso...
-
Quote:
wolowitzard
E si era uno dei primi che avevo visto... ci faccio un pensierino....immagino che magari perdo quel 10-15% di durata della batteria e invece per quanto riguarda le prestazioni sono simili? Perchè ho letto che il processore è diverso...
Honor View 10
Presentazione 11/2017
Schermo 5.99 18/9" FHD+
Processore Kirin 970
Memoria 6/128
4g Banda n. 20 800 MHz SI
Batteria 3750 mA
Benchmark Antutu 213000
Huawei Mate 10 Pro
Presentazione 10/2017
Schermo 6" 2K 18/9
Processore Kirin 970
Memoria 6/128
Batteria 4000
Benchmark Antutu 213000
Batteria 3750 vs 4000 (- 6 %)
Schermo LCD Vs Amoled (vabbè non è da buttare anzi)
Fotocamera un pochino sotto
Il resto dell'hardware è il medesimo
(Processore, RAM, storage)
È dual sim.
-
Quote:
gianpassa
Honor View 10
Presentazione 11/2017
Schermo 5.99 18/9" FHD+
Processore Kirin 970
Memoria 6/128
Batteria 3750 mA
Benchmark Antutu 213000
Huawei Mate 10 Pro
Presentazione 10/2017
Schermo 6" 2K 18/9
Processore Kirin 970
Memoria 6/128
Batteria 4000
Benchmark Antutu 213000
Batteria 3750 vs 4000 (- 6 %)
Schermo LCD Vs Amoled (vabbè non è da buttare anzi)
Fotocamera un pochino sotto
Il resto dell'hardware è il medesimo
(Processore, RAM, storage)
È dual sim.
ah scusami è vero che la cpu è la stessa. beh ci rifletto su grazie mille
-
Quote:
wolowitzard
ma guarda non so come fare. sta cosa del mono sim no brand mi mette un po' di noia: ogni volta che vedo una proposta interessante dovrei chiedere il codice prodotto perchè la descrizione è ambigua. Sua amazon poi non si capisce nulla...
inoltre non vorrei che oltre ad aggiornarsi prima i brandizzati, non vengano poi dimenticati i "premium" come quello che eventualmente prenderei io. (che poi premium di che? gli manca pure la possibilità di usare un altra sim :D )
Comunque grazie mille per il tuo aiuto!
https://s33.postimg.cc/ju69kl35r/Scr...531-172847.png
Dai uno sguardo ai mercati in cui é diretto.
E comunque, di niente, siamo tutti qui per aiutare ed aiutarci vicendevolmente.