Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
@
Bacchinif
Ti ho aggiunto in OP due post, così avrai più post dove poter scrivere e aggiornare il tuo Thread
Non mi ringraziare....
Il solito bonifico può bastare
Grazie mille. Provvederò al più presto roftl
Quote:
teobronz
I soc della classe j sono scarsi si salvano solo i top di gamma per me ....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok, oggi forse completo gli altri due terminali Samsung non ancora compilati.
Quote:
lubemark
i samsung di solito diventano abbastanza competitivi dopo circa 10/12 mesi dall'uscita, prima sono decisamente scarsi come rapporto qualità prezzo! ;)
Senza dubbio. E' pur vero che si svalutano come il pane del giorno dopo, quindi...
Per @complicazio, da qualche parte ho letto che sul Nokia 6.1 le camera 2 API sono già abilitate di default, ergo per installare una versione moddata della GCam basta solo l'apk. Poi forse potrò aver letto male.
-
Quote:
Bacchinif
Per @
complicazio, da qualche parte ho letto che sul Nokia 6.1 le camera 2 API sono già abilitate di default, ergo per installare una versione moddata della GCam basta solo l'apk. Poi forse potrò aver letto male.
Se sono già abilitate tanto meglio perché senza con la Gcam ci fai poco.
-
Uscito Lenovo Z5. Peccato, niente B20.
Sondaggio: secondo voi qual è il periodo migliore per acquistare uno smartphone?
-
Quote:
Bacchinif
Sondaggio: secondo voi qual è il periodo migliore per acquistare uno smartphone?
Esattamente poco prima che l'attuale ti si rompa !!!!
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sembra una banalità ma una volta ho dovuto acquistare un telefono al volo e tutte le super offerte che avevo già adocchiato in quel momento non c'erano più...
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Per cui chi non ha un muletto è meglio che provveda al più presto ...
-
Tanto la sfiga ci vede benissimo, o hai il vecchio muletto da qualche parte, oppure anche x la scelta di quello devi pensare, e nel frattempo le offerte scorrono via... Al momento ho visto su Gear il redmi 5a sotto gli 80... Penso che come definizione di muletto ci stia più che bene, anche se non ha il triplo carrello sim1 +sim2+ sd... Che al momento è prerogativa di 2 xiaomi il temine note5a ed il redmi s2... Ed il secondo, per quanto sembri un ibrido, ha il suo perché, anche se intorno ai 130 non va... Siamo OT scusare... È che lato muletto mi sto informando perché ho paura che il mio terminale principale mi abbandoni... In effetti anche ok motog5 diventa un buon muletto a 99...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Ma quanti cavolo di telefoni fa uscire Honor? Usciti Honor 9i ed Honor Play. Sapete se hanno B20? Dalle specifiche primarie non si evince.
-
Quote:
Bacchinif
uno o due mesi dopo dopo l'uscita del modello che lo sostituisce oppure durante il black friday- ciber monday o per gli smartphone cinesi anche durante il capodanno cinese (però poi bisogna aspettare un po' per averlo se coimpri dalla cina) poi gli shop cinesei e anche i produttori cinesi fanno grossi sconti per il loro compleanno
-
Se non sbaglio nessuno dei due Honor presentati ha B20, quindi fuori dalla lista. Confermate?
-
Quote:
Bacchinif
Se non sbaglio nessuno dei due Honor presentati ha B20, quindi fuori dalla lista. Confermate?
Sembra che per ora siano solo per il mercato cinese. Per le versioni internazionali pure io non ho trovato notizie.
Per il momento quindi niente b20.
-
Quote:
gianpassa
Sembra che per ora siano solo per il mercato cinese. Per le versioni internazionali pure io non ho trovato notizie.
Per il momento quindi niente b20.
Potrebbe succedere che più avanti vengano rinominati come nuovi modelli per il mercato europeo, ho visto in offerta il Huawei nova 2i e sembrava interessante, ma a parte la b20 ho capito che era il mate 10 lite da noi... Non si capisce nulla tutti sto modelli simili tra loro con mille mila nomi, ha iniziato Samsung e adesso Huawei e xiaomi fanno pure peggio...
-
Modificati prezzi minimi di alcuni terminali:
Moto G6 = 235€ ora su Amazon (64 GB). Affrettatevi se lo volete al posto del Moto X4 (stesso presso).
Nokia 6 (2018) = 185€ giorni fa. Ora di media 230€.
-
Quote:
Bacchinif
Modificati prezzi minimi di alcuni terminali:
Moto G6 = 235€ ora su Amazon (64 GB). Affrettatevi se lo volete al posto del Moto X4 (stesso presso).
Nokia 6 (2018) = 185€ giorni fa. Ora di media 230€.
come mai questa differenza per il nokia?
-
Quote:
overkill22
come mai questa differenza per il nokia?
A cosa ti riferisci? Al punteggio? In tal caso è tutto spiegato. Basta leggere i valori :)
-
Quote:
Bacchinif
A cosa ti riferisci? Al punteggio? In tal caso è tutto spiegato. Basta leggere i valori :)
intendevo di prezzo.. da 185 a 230.. :/
-
Quote:
overkill22
intendevo di prezzo.. da 185 a 230.. :/
Ah, chiedilo ad Amazon...
-
Quote:
Bacchinif
Ah, chiedilo ad Amazon...
Lo so io, il prezzo basso era mirato a combattere Unieuro che lo aveva messo in offerta... Anche se in realtà han messo il 6 liscio in offerta, poi x sbaglio allo stesso prezzo il 6.1, solo che poi han visto che arrivavano le cavallette e lo han lasciato, e Amazon lo ha messo pari prezzo, ma disponibilità diverse settimane, così giusto x stoppare Unieuro... Appena lo han finiti hanno rimesso il prezzo normale overdose 200... Simpaticissimi
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
IDEA: Siete d'accordo a riformulare un attimo i parametri di questo thread, riducendo il numero dei terminali considerati ad un massimo di altezza di 155mm e non 160mm? In questo modo si escluderebbero i phablet ed il thread diventerebbe più spe******tico, cioè mirato solo a chi vuole un telefono compatto e discreto su questa fascia di prezzo (medio-bassi di gamma).
-
Quote:
Bacchinif
IDEA: Siete d'accordo a riformulare un attimo i parametri di questo thread, riducendo il numero dei terminali considerati ad un massimo di altezza di 155mm e non 160mm? In questo modo si escluderebbero i phablet ed il thread diventerebbe più spe******tico, cioè mirato solo a chi vuole un telefono compatto e discreto su questa fascia di prezzo (medio-bassi di gamma).
È un peccato "buttare" materiale già assemblato...
Potresti dividerli in due thread (compatti e phablet)
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Anche secondo me si potrebbe dividere il lavoro già fatto in 2 gruppi, anche perché purtroppo ci siamo ridotti a considerare 15 cm compatti...
-
Quote:
ryouza
Anche secondo me si potrebbe dividere il lavoro già fatto in 2 gruppi, anche perché purtroppo ci siamo ridotti a considerare 15 cm compatti...
Quote:
gianpassa
È un peccato "buttare" materiale già assemblato...
Potresti dividerli in due thread (compatti e phablet)
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Avete ragione.
Alla fine con la dicitura "PHABLET" già si capisce quali è che sono i grandi e quali i piccoli.
A proposito... c'è qualche altra cosa che potrei inserire? Avevo pensato a qualche altro Nokia dato che ne ha sfornati parecchi. Forse il 5.1 o il 5.1 Plus. Ora vedo un po'
Aggiunto Moto G6 Plus sceso sotto i 300€ su Amazon
Aggiunto anche Xiaomi Mi A2. Tanto si sanno le specifiche. Deve solo essere commercializzato...
-
A mio avviso un telefono compatto non può superare i 145 mm anche se sono consapevole che ormai sono quasi anacronistici purtroppo.
-
Totalmente d'accordo. Diciamo che al giorno d'oggi 150mm è un telefono piccolo.
-
In questi giorni sono stato un po' assente. Mi devo rimettere al passo con le nuove uscite.
Prossimamente forse posterò qualcosa.
-
Quote:
Bacchinif
In questi giorni sono stato un po' assente. Mi devo rimettere al passo con le nuove uscite.
Prossimamente forse posterò qualcosa.
spero presto :laughing:
il mio G3 mi sta abbandonando e dato che il mio compleanno di avvicina lo volevo cambiare, possibilmente non andando oltre 300€
attendo i tuoi ultimi aggiornamenti allora :)
-
Quote:
lupodrillo
spero presto :laughing:
il mio G3 mi sta abbandonando e dato che il mio compleanno di avvicina lo volevo cambiare, possibilmente non andando oltre 300€
attendo i tuoi ultimi aggiornamenti allora :)
Occhio che comunque il palcoscenico non è ancora del tutto cambiato eh :).
Ho aggiunto Nokia 7 Plus che con il cashback va dritto a 300€.
-
Quote:
Bacchinif
Occhio che comunque il palcoscenico non è ancora del tutto cambiato eh :).
Ho aggiunto Nokia 7 Plus che con il cashback va dritto a 300€.
guarda, io ho tempo ancora più o meno altri 20gg, in pratica il tempo di farlo arrivare intorno al 10 di agosto (ordinando online) :laughing:
speriamo cambi qualcosa come dici tu :)
-
credo che amazon abbia fatto ottime offerte, mi sa che ora conviene aspettare a dopo l'estate... anche perchè entro i 300 le occasioni sono state 2 secondo me, lasciando stare il discorso sull'obsolescenza, il samsung s8 a 300 per sbaglio, per quei pochi che lo hanno ordinato e glielo hanno spedito, e il nokia 8 128gb sempre a 300, che è sparito in 10 minuti... se sei in emergenza ordina un muletto e via, con 100€ dalla cina ti arriva sicuro entro il 10 agosto.
-
Aggiunto P Smart Plus
Tra i prossimi in lista dovrebbe esserci Nokia X5 (5.1), anche se ha un Mediatek mi sa...
Si sa nulla di Nokia X6 ovvero 6.1 Plus?
-
In questi giorni aggiungo Mi A2 e Mi A2 Lite
-
Aquaris X2 con qualità costruttiva tra i contro?¿?¿?
Ma se anche i Tedeschi (che sono Ferrei) lo hanno elogiato da questo punto di vista!
Ma gli italiani, abbiamo il prosciutto sugli occhi? Bha!
-
Quote:
fracarro
Aquaris X2 con qualità costruttiva tra i contro?¿?¿?
Ma se anche i Tedeschi (che sono Ferrei) lo hanno elogiato da questo punto di vista!
Ma gli italiani, abbiamo il prosciutto sugli occhi? Bha!
No, ma ho sbagliato probabilmente.
Le diciture sono un po' a caso. Devo correggerle.
EDIT: Sto aggiornando un po' le classifiche. In questa settimana qualche novità.
-
ATTENZIONE
Tutti i punteggi sono aggiornati, sia il totale che le singole voci.
Sono da correggere ancora, invece, le descrizioni e le diciture.
Nei prossimi giorni aggiungo anche altri terminali.
-
-
Quote:
Bacchinif
ATTENZIONE
Tutti i punteggi sono aggiornati, sia il totale che le singole voci.
Sono da correggere ancora, invece, le descrizioni e le diciture.
Nei prossimi giorni aggiungo anche altri terminali.
Ti voglio segnalare che bisognerebbe correggere le informazioni sul dual-band del wi-fi in quanto ci sono errori..:grin:
in quanto tutti i terminali che hanno il supporto al vecchio 802.11n supportano sia la banda a 2,4 GHz che quella a 5 GHz , solo che lo fanno ad una velocità che puo'arrivare a massimo 450 Mbps , mentre i terminali che supportano oltre al vecchio il nuovo 802.11Ac operano solo a 5 GHz( in realta' funziona anche a 2,4 GHz ma non e' obbligato a farlo..) con una velocita' massima di 1350 Mbps..
quindi e' in nuovo ac che fa la differenza , (non ho ancora capito perche' lo abbiano chiamato dual band poiche' genera solo confusione..) , ad esempio il nuovo Xiaomi note 5 e' uguale al Samsung Advance (chiaramente solo come connettività wi-fi..) in quanto entrambi supportano 802.11b/a/g/n .. :p
-
Quote:
Jahk1967
Ti voglio segnalare che bisognerebbe correggere le informazioni sul dual-band del wi-fi in quanto ci sono errori..:grin:
in quanto tutti i terminali che hanno il supporto al vecchio 802.11n supportano sia la banda a 2,4 GHz che quella a 5 GHz , solo che lo fanno ad una velocità che puo'arrivare a massimo 450 Mbps , mentre i terminali che supportano oltre al vecchio il nuovo 802.11Ac operano solo a 5 GHz( in realta' funziona anche a 2,4 GHz ma non e' obbligato a farlo..) con una velocita' massima di 1350 Mbps..
quindi e' in nuovo ac che fa la differenza , (non ho ancora capito perche' lo abbiano chiamato dual band poiche' genera solo confusione..) , ad esempio il nuovo Xiaomi note 5 e' uguale al Samsung Advance (chiaramente solo come connettività wi-fi..) in quanto entrambi supportano 802.11b/a/g/n .. :p
Grazie.
Correggerô in futuro.
-
A parte i terminali mancanti che ho già scritto... c'è qualcosa che valga la pena di aggiungere?
-
Un mare di telefoni da aggiungere dopo questa IFA!
-
-
Quote:
Bacchinif
Un mare di telefoni da aggiungere dopo questa IFA!
Ma il Nokia x6 si trova anche con banda 20?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Ma il Nokia x6 si trova anche con banda 20?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ormai esiste. Ma è molto difficile trovarlo. Non è quasi stato commercializzato.