Buongiorno a tutti (quando lo leggerete sarà giorno XD), come da titolo, probabilmente devo cambiare il mio Moto G3 per abbandono della batteria (sigh!) e il principale dilemma è tra i due telefoni in oggetto (che attualmente si trovano ad un prezzo molto simile su Amazon), anche se la cosa è più complessa, perché in origine avevo pensato di spendere tipo 100€ in meno e prendere il Moto G5S però non sono convinto perché in una recensione ho trovato che ha problemi di ricezione. In realtà la cosa è ancora più complessa, perché il lancio sul mercato della linea G6 (normale, play e plus) mi ha comunque molto incuriosito, e quindi, escludendo il Plus sia per il prezzo comunque troppo vicino ai 300€ e per le dimensioni del display credo troppo grandi per me (mi trovo benissimo col 5" ma ormai tutti vanno ad ingrandire), potrei anche valutare G6 e G6 Play (che almeno sono 5,7" e non 5,9"), ma ancora non si trovano recensioni e soprattutto prenderli al lancio sul mercato non conviene perché poi li vedo calare e mi mangio le mani... Maledetta batteria che ha deciso di mettermi fretta!
Come avrete capito sono abbastanza affezionato a Motorola e preferirei rimanere "in casa" ^.^'
Grazie in anticipo![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di complicazio; 26-06-18 alle
Anche io cerco un telefono Motorola non eccessivamente costoso. Motorola perché il loro servizio assistenza in Italia ho constatato che è davvero efficiente, perché sono telefoni robusti e si trovano facilmente i vari accessori e eventualmente i ricambi. Tuttavia sono aperto a fare una conoscenza diretta di una nuova marca, ma per brutte esperienze vorrei puntare sempre su un telefono con un marchio conosciuto per non trovarci dentro virus preinstallati, classico dei telefoni cinesi.