CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[250€]Moto X4 // Moto Z2 Play [Ricezione, Autonomia, Maneggevolezza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [250€]Moto X4 // Moto Z2 Play [Ricezione, Autonomia, Maneggevolezza]

    Buongiorno a tutti (quando lo leggerete sarà giorno XD), come da titolo, probabilmente devo cambiare il mio Moto G3 per abbandono della batteria (sigh!) e il principale dilemma è tra i due telefoni in oggetto (che attualmente si trovano ad un prezzo molto simile su Amazon), anche se la cosa è più complessa, perché in origine avevo pensato di spendere tipo 100€ in meno e prendere il Moto G5S però non sono convinto perché in una recensione ho trovato che ha problemi di ricezione. In realtà la cosa è ancora più complessa, perché il lancio sul mercato della linea G6 (normale, play e plus) mi ha comunque molto incuriosito, e quindi, escludendo il Plus sia per il prezzo comunque troppo vicino ai 300€ e per le dimensioni del display credo troppo grandi per me (mi trovo benissimo col 5" ma ormai tutti vanno ad ingrandire), potrei anche valutare G6 e G6 Play (che almeno sono 5,7" e non 5,9"), ma ancora non si trovano recensioni e soprattutto prenderli al lancio sul mercato non conviene perché poi li vedo calare e mi mangio le mani... Maledetta batteria che ha deciso di mettermi fretta!
    Come avrete capito sono abbastanza affezionato a Motorola e preferirei rimanere "in casa" ^.^'
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    360miky
    Guest
    Predefinito

    Tra i due che hai nominato prenderei assolutamente l'X4 che mi sembra più conforme alle tue esigenze ed è 5.2 pollici di schermo (inoltre ha un processore leggermente superiore a mio avviso). Prendere il G5S non mi sembra una scelta saggia (non tanto per la ricezione, quanto per il terminale in sè, è ormai troppo antiquato, ti ritroveresti presto con uno smartphone non più adatto alle nuove app)... a questo punto prenderei lo Xiaomi redmi 5 plus che è assolutamente una bomba e costa 180 euro (è tutto schermo, quindi anche se vedi tanti pollici come dimensioni non è gigantesco). Non so quando hai controllato l'ultima volta su Amazon però ti devo dare una bellissima notizia... al momento il Moto G6 plus è a circa 265 euro e in alcuni momenti della giornata lo mettono ad un prezzo inferiore al g6 normale.
    Il mio consiglio è questo:
    - se vuoi risparmiare prendi lo xiaomi che ti ho detto;
    - se hai un budget di 250 aggiungi 15 euro e prendi assolutamente il g6 plus che è il migliore con abbastanza distacco (anche rispetto all'X4)

    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di complicazio; 26-06-18 alle 16:48

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 360miky per il post:

    Mitzrael79 (21-06-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso di sapere la scelta finale Anche io cerco un telefono Motorola non eccessivamente costoso. Motorola perché il loro servizio assistenza in Italia ho constatato che è davvero efficiente, perché sono telefoni robusti e si trovano facilmente i vari accessori e eventualmente i ricambi. Tuttavia sono aperto a fare una conoscenza diretta di una nuova marca, ma per brutte esperienze vorrei puntare sempre su un telefono con un marchio conosciuto per non trovarci dentro virus preinstallati, classico dei telefoni cinesi.

  6. #4
    360miky
    Guest
    Predefinito

    Secondo me non devi cambiare marchio sono ottimi i Motorola. Io prenderei il g6 plus senza pensarci troppo. È uno dei migliori della fascia, non serve cambiare marchio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 360miky per il post:

    Tignus (23-06-18)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Se devi scegliere tra i due prenderei l'X4.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    Mitzrael79 (29-06-18)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tignus Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di sapere la scelta finale Anche io cerco un telefono Motorola non eccessivamente costoso. Motorola perché il loro servizio assistenza in Italia ho constatato che è davvero efficiente, perché sono telefoni robusti e si trovano facilmente i vari accessori e eventualmente i ricambi. Tuttavia sono aperto a fare una conoscenza diretta di una nuova marca, ma per brutte esperienze vorrei puntare sempre su un telefono con un marchio conosciuto per non trovarci dentro virus preinstallati, classico dei telefoni cinesi.
    Al momento il mio cell sembra un po' resuscitato, per cui sto aspettando ancora, ma probabilmente al momento prenderei il Moto G6 Plus che sta a 262€ su Amazon, l'unica cosa che mi blocca è la dimensione del display che per me è un po' troppo grande

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mitzrael79 per il post:

    Tignus (30-06-18)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitzrael79 Visualizza il messaggio
    Al momento il mio cell sembra un po' resuscitato, per cui sto aspettando ancora, ma probabilmente al momento prenderei il Moto G6 Plus che sta a 262€ su Amazon, l'unica cosa che mi blocca è la dimensione del display che per me è un po' troppo grande
    E' un padellone. Valuta questo.
    Con 280€ prendi usato - come nuovo su Amazon LG G6 e passa la paura.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy