CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[400€]S8 Plus Vs V30 Vs XZ Premium [Batteria, Modding, Microsd, Jack 3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Momento momento momento...ma il 5t ha il jack audio a quanto pare! Ero sicuro al 100% non lo avesse.. Ottimo!! Ora un'informazione, vista l uscita del 6 credete faranno come nella precedente v generazione che,uscito il 5t, il 5 è andato fuori produzione? Lo chiedo solo per capire se debba affrettarmi ad acquistare o posso aspettare qualche settimana sperando in un prezzo di 399. Poi a batteria com è? Utilizzo medio del tipo poco o niente social, abbastanza whatsapp, 1h di conversazione e Un po di navigazione web, si arriva a cena?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Momento momento momento...ma il 5t ha il jack audio a quanto pare! Ero sicuro al 100% non lo avesse.. Ottimo!! Ora un'informazione, vista l uscita del 6 credete faranno come nella precedente v generazione che,uscito il 5t, il 5 è andato fuori produzione? Lo chiedo solo per capire se debba affrettarmi ad acquistare o posso aspettare qualche settimana sperando in un prezzo di 399. Poi a batteria com è? Utilizzo medio del tipo poco o niente social, abbastanza whatsapp, 1h di conversazione e Un po di navigazione web, si arriva a cena?
    La versione asiatica non ha nulla di diverso da quella europea.

    OnePlus fa così: un telefono alla volta ogni 6 mesi. Ora è uscito il OP6 e smette la produzione del precedente OP5t...
    Ma non è che OP5t sia obsoleto... Anzi.

    La batteria è buona, di sicuro arrivi a sera comodo.

    Il prezzo aspettando un pochino, non so se calerà di molto oppure se farai fatica a trovarlo perché esaurito...

    Sempre su Grossoshop ho visto esserci anche il 5 a 400 mi sembra.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La versione asiatica non ha nulla di diverso da quella europea.

    OnePlus fa così: un telefono alla volta ogni 6 mesi. Ora è uscito il OP6 e smette la produzione del precedente OP5t...
    Ma non è che OP5t sia obsoleto... Anzi.

    La batteria è buona, di sicuro arrivi a sera comodo.

    Il prezzo aspettando un pochino, non so se calerà di molto oppure se farai fatica a trovarlo perché esaurito...

    Sempre su Grossoshop ho visto esserci anche il 5 a 400 mi sembra.
    Nel link postato sopra ho trovato 5t 6/64 a 420.. Ottimo il fatto che la versione asiatica sia uguale. Per quanto riguarda il discorso superato figurati non mi interessa non sono uno che rincorre l ultima cpu ecc. L'unica perplessità, come dici tu, è se effettivamente con l uscita del 6 il 5t diventerà più difficile da reperire, in tal caso mi affretto

    PS: 64gb dovrebbero bastarmi considernado che ora fra i 32 della memoria interna ed 16 della sd ho occupqto solo 30gb rom compresa, più backup di sistema

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga ho trovato un 5t 6/64 a 380 da venditore affidabilità top, l ho preso al volo. Arriva lunedi/martedi. Vi farò sapere. Grazie Miller

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy