CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[300/400€]Sostituto Huawei P8 [Fotocamera, Batteria, Spazio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [300/400€]Sostituto Huawei P8 [Fotocamera, Batteria, Spazio]

    Ciao a tutti....ho bisogno di un consiglio per mia sorella che ha ora un p8...e dice che nn va più bene...lei fa molte foto per lavoro..al chiuso...negozio...pubblica su Instagram.. Facebook.... Poi vorrebbe una buona batteria ...e con spazio ....pensavo Honor 10...oppure Huawei..oppure mi mix 2....cosa mi consigliate?grazie

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di syn80; 17-06-18 alle 17:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho bisogno di un consiglio per mia sorella che ha ora un p8...e dice che nn va più bene...lei fa molte foto per lavoro..al chiuso...negozio...pubblica su Instagram.. Facebook.... Poi vorrebbe una buona batteria ...e con spazio ....pensavo Honor 10...oppure Huawei..oppure mi mix 2....cosa mi consigliate?grazie

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Honor 10, probabilmente a causa di un software un pochino acerbo, non scatta affatto bene ed in generale ha qualche problemino...

    Io starei su Honor View 10: buona fotocamera, memoria 6/128 GB, prestazioni top. Un.bel telefono, lo trovi sui 400 €
    https://www.amazon.it/dp/B0787CK1YZ/..._0hRjBb1EEJD6N

    Il Mimix2 è un bel dispositivo ma come fotocamera non è un granché.

    In alternativa con una buona fotocamera c'è un ottimo Asus Zenfone 5.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    360miky
    Guest
    Predefinito

    Nella fascia di prezzo che hai indicato prenderei assolutamente l'honor 10 o il 10 view Rispettano assolutamente le cose che cerca tua sorella.
    Come seconda scelta, se vuoi risparmiare un po' ti consiglierei il Moto g6 plus della motorola che rispetta tutte le caratteristiche che cerchi (tutto leggermente inferiore all'honor ovviamente), ma costa meno di 300. Ti lascio il link di Amazon anche di questo: l
    Per ora si trova anche il Galaxy A8 a 300 euro (sempre su Amazon:e a questo prezzo è un ottimo acquisto.

    p.s. la prima scelta però rimane l'honor 10

    spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di complicazio; 26-06-18 alle 16:47

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto.pero leggendo nelle recensioni dice che il honor 10..nelle foto al chiuso..e lei le fa maggiormente al chiuso...vengono così e così....io view e meglio?grazie

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

  6. #5
    360miky
    Guest
    Predefinito

    Sisi se hai la possibilità prendi assolutamente il 10 view.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A confronto con il Samsung a8...o il mate?vince sempre il view? rispetto alle foto?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

  8. #7
    360miky
    Guest
    Predefinito

    Rispetto all'A8 vince il view. Rispetto al mate 10 pro per certi versi vince il mate 10. Il mate 10 pro è impermeabile e ha una fotocamera leggermente migliore però sfora il budget che hai indicato. Al momento su Amazon lo vendono a quasi 500 euro. Se parli del mate 10 lite allora si...continua a vincere l'honor 10 view.
    Ultima modifica di complicazio; 26-06-18 alle 16:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy