CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[400€-500€]Mate 10 pro // Oneplus 6 // Xiaomi mi 8 // Asus Zenfone 5z [Batteria e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io scarterei asus e lg. Mi focalizzerei su huawei /honor e xiaomi.
    A 400 euro puoi prenderti un honor view 10.
    Sui 450 trovi il mate 10 pro.
    Guardando xiaomi, ti suggerisco il mi mix 2.
    Se vuoi fare un affarone, a livello qualità prezzo ti suggerisco il redmi note 5 pro... Si trova sui 200 e fa faville.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Mmm...honor view 10 e note 5 pro li lascio perdere!!!
    Per il mi mix 2 forse intendi il mi mix 2s?

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Si, scusa per ii ritardo nella risposta.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Mmm...honor view 10 e note 5 pro li lascio perdere!!!
    Per il mi mix 2 forse intendi il mi mix 2s?
    Non trascurare il mate 10 Pro.
    Migliore di Honor View 10 che comunque è buono.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #34
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Praticamente sono identici, hanno levato un pochino di batteria al view, ma hanno messo possibilità di usare sd esterna. Retro in lega alluminio per view e vetro per mate con view più sottile a me piace moltissimo che sia solo 6.9 come h8 pro , la differenza che si nota di più è la tipologia di schermo impiegata... Ips di discreta /ottima fattura su view mentre su mate un amoled che però sembra non essere luminosissimo, forse a causa di risparmi energetici e settaggi strani da parte di huawei. Qualcuno dice che, almeno come luminosità sia meglio il mate 9 pro, personalmente trovo strano che per contro sia più luminoso, a livello di nits dico, il display del mio honor 8 pro, mi pare che raggiunga qualcosa sui 550 nits all aperto con luminosità automatica (aumento luce con presenza di sole attivo). Il view, ma mi pare anche di più il mate su questo sono carenti. Strana anche la scelta di limitare la batteria a un discreto 3.750 mah, 3.700 reali, quando su honor 8 pro siamo a 4.000 come sui mate, con lo stesso ingombro. Avevano paura che aumentando la batteria avrebbero venduto meno mate?. Così come su honor 10,cge addirittura si attesta a un sufficiente 3 400 con un soc, sempre lo stesso, che però sembra avere una gestione termica peggiorata vistosamente. Che sia voluto pure questo?. Io, se posso divagare un pochino sempre restando in tema honor huawei sarei proprio curioso di vedere prima come si comporta il tanto declamato honor play e poi quel padellone magnifico che sembra essere honor note 10, buona notte a tutti.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono di nuovo qui...il cambio cell è sempre un dramma ma forse sono arrivato ad una conclusione:
    Per cause di forza maggiore (un buono da 250€ da spendere entro fine gennaio 2019 alla coop) sono obbligato a scegliere lo xiaomi mi8...ma forse a breve dovrebbe arrivargli anche il mi8 pro!!!
    Ora, al di là della backcover trasparente e il lettore di impronte frontale mi preoccupa la batteria che l'hanno scesa a 3000mAh contro i 3400mAh del normale!!!
    Cosa mi consigliate di fare?

    Ci sarebbe disponibile anche il huawei P20...peccato che il oneplus 6T ci sia solo da mediaworld !!!

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Mi 8 liscio tutta la vita. Il pro non vale il cambio imho... Ma magari arriva anche il mi mix3, se vuoi fare il ganzo con n la camera a scorrimento... Ma sul prezzo credo sarà esorbitante

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Onestamente la fotocamera scorrevole non mi intriga tanto (ho avuto in Nokia N95 che ogni tanto mi dava problemi, so che è tutt'altra tecnologia ma non mi convince ugualmente) .
    Ho solo "paura" della poca assistenza di xiaomi in italia, anche se per fortuna non ne ho mai avuto bisogno!!!

    Vi terrò informati su come andranno le cose.

    Grazie a tutti

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy