CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Max 700€]Honor10 // P20 Pro // S9 Plus // Op6 [Batteria,Fotocamera,Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Max 700€]Honor10 // P20 Pro // S9 Plus // Op6 [Batteria,Fotocamera,Fluidità]

    Salve a tutti.
    Devo cambiare telefono e sono veramente incerto a questo giro.Ho sempre avuto top di gamma,tranne da novembre 2017,dove ho acquistato un huawei p10 lite.Sento un pò la differenza con altri terminali più performanti,e vorrei cambiarlo.
    Devo solamente scegliere il modello.Ho visto recensioni a vagonate ma ancora non mi sono deciso.
    Voglio un telefono fluido e reattivo(forse il op6 è il migliore?),Una bella fotocamera(p20 pro?)che faccia pure dei bei video(s9 plus?)e che la batteria mi porti a sera senza lasciarmi a terra dopo poche ore(p20 pro?).
    Avevo preso in considerazione,come prestazioni,il sony zx2 compact,ma il display credo sia troppo piccolo...mentre il zx2 mi sembra un tablet

    Oppure prendere un buon top di gamma ad un prezzo ridicolo,in confronto agli altri già citati,che faccia tutto abbastanza bene(honor 10),e magari aspettare il prossimo anno per fare l'acquisto top.
    Sono molto indeciso...
    Consigli?
    Grazie anticipatamente ragazzi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Devo cambiare telefono e sono veramente incerto a questo giro.Ho sempre avuto top di gamma,tranne da novembre 2017,dove ho acquistato un huawei p10 lite.Sento un pò la differenza con altri terminali più performanti,e vorrei cambiarlo.
    Devo solamente scegliere il modello.Ho visto recensioni a vagonate ma ancora non mi sono deciso.
    Voglio un telefono fluido e reattivo(forse il op6 è il migliore?),Una bella fotocamera(p20 pro?)che faccia pure dei bei video(s9 plus?)e che la batteria mi porti a sera senza lasciarmi a terra dopo poche ore(p20 pro?).
    Avevo preso in considerazione,come prestazioni,il sony zx2 compact,ma il display credo sia troppo piccolo...mentre il zx2 mi sembra un tablet

    Oppure prendere un buon top di gamma ad un prezzo ridicolo,in confronto agli altri già citati,che faccia tutto abbastanza bene(honor 10),e magari aspettare il prossimo anno per fare l'acquisto top.
    Sono molto indeciso...
    Consigli?
    Grazie anticipatamente ragazzi
    Il migliore come brand, durabilità e ambiente, a mio parere è Samsung S9 plus.

    Ovviamente devi apprezzare l'interfaccia Samsung, la sua perfezione e completezza.

    Tieni presente che ancora oggi S8 plus è molto richiesto ed apprezzato pur con un costo ancora alto (oltre i 500 €).

    Non è così invece per l'omologo di casa Huawei, il P10 plus.

    Per cui se la tua intenzione è quella di investire una somma importante, secondo me, è meglio se ti orienti sul top di gamma Samsung.

    Ovviamente il P20 plus è un telefono completo con una batteria migliore di S9+.

    Ma personalmente preferirei spendere qualcosa in meno per l'altrettanto ottimo e completo Huawei Mate 10 Pro (circa 500€ contro i 700€).

    Gli Honor di quest'anno non mi entusiasmano, ma comunque meglio il View 10 sui 400€.


    Discorso a parte per OnePlus.

    Prezzo fisso... (non regalato ma non esagerato)
    Ogni terminale rimane in produzione 6 mesi.
    Aggiornamenti software garantiti pare estesi a 36 mesi.
    Interfaccia molto simile ad android puro.
    Estrema velocità.
    Fotograficamente ottimo ma leggermente inferiore ai più blasonati (per lo meno così sembra).

    Il prestigio di questo brand è in crescita e di sicuro se vuoi qualcosa che si scosti dalla massa OP6 è un'ottima scelta.


    Già che ci siamo potresti valutare anche Xiaomi:

    Mimix2s

    oppure

    Mi8 (appena diventa acquistabile qui in Italia).

    Le mancanze di un tempo quali banda 20, lingua italiana e gapps sono un ricordo lontano.
    Questi, oltre ad andare bene hanno anche un'ottima fotocamera.
    Sotto i 500€ potresti farci un pensierino.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy