[350€]LG G6 // Honor 10 // Xperia ZX1 // Sony Xa2 // HTC U Ultra // Nokia 8 [Autonomia, Fotocamera]
Ciao a tutti. Come da titolo devo acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso tra questi.
il mio budget è all'incirca di 350 euro. (possibilmente su amazon, avendo una parte di budget in buoni)
le caratteristiche che cerco sono un'autonomia decente. che mi faccia arrivare a sera in tranquillità e una ottima fotocamera.
leggevo che per il g6 c'è la possibilità di sbloccare il bootloader per mettere una fotocamera diversa. ma a me non interessa il modding.
avevo acquistato su amazon un honor 10( provenendo da un honor 9, terminale davvero ottimo con una altrettanto ottima fotocamera) ma ho dovuto mandarlo indietro perchè faceva delle foto non buone. non dico siano orribili ma sicuramente un grande passo indietro rispetto al suo predecessore.
sono indeciso se acquistarlo nuovamente o virare su altro. non so se il problema era il mio terminale o è proprio il modello dotato di fotocamere scadenti.
per cui vi chiedo gentilmente pareri su quale terminale acquistare.
grazie a tutti.