CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

android phone max 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    android phone max 200 euro

    salve a tutti sto decidendo l'acquisto di un telefono ma il mio budget è di 200 euro non di piu' purtroppo
    ho visto molti terminali ma ho ancora dubbi su quale di questi:
    htc wildfire 179 euro[
    samsung gio 199 euro
    lg chic 199
    lg one 179
    sony x8
    e acer liquid mini 200 euro
    sembrano tutti buoni ma quale è meglio per ascoltare la musica in modo da poter fare a meno dell ipod e per giocare, e per scrivere i messaggi come tastiera touch (io vengo da nokia n82 e non sono molto abituato ai touch e l'unico touch finora che mi è piaciuta la tastiera virtuale è l'iphone solo che non posso permettermelo) ?
    tipo l'htc mi piace molto come forma ma il display mi sembra poco curato come definizione
    mentre il sony... quell'interfaccia con i pulsanti agli angoli boh non sembra comodissima e tanto bella

    ovviamente se conoscete altri modelli validi in questo range di prezzi fatemelo sapere

    ho visto anche il garmin asus a50 in offerta da mediaworld
    Ultima modifica di FRANCESCP; 28-06-11 alle 13:27 - Motivo: aggiunta al 3d

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao, la soluzione migliore è senza dubbio acer liquid E, cioè la prima serie di acer ma con il doppio della ram ... dovresti trovarlo nei negozi online a circa 200€.

    E' molto meglio del liquid mini, perchè ha un monitor più grande da 3,5 ", con una risoluzione ottima (800*480), è in vetro, ha una forocamera buona, un audio ottimo, un hw parecchio parecchio soddisfacente (il migliore in assoluto nella fascia di prezzo), ed ha una community di sviluppatori molto consistente !!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra molto potente l'acer . ma ho letto un po in giro che soffre del problema di inversione degli assi che si sente nei giochi in cui si usa il multitouch

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRANCESCP Visualizza il messaggio
    sembra molto potente l'acer . ma ho letto un po in giro che soffre del problema di inversione degli assi che si sente nei giochi in cui si usa il multitouch
    Prendi LG Optimus One. Ottimo terminale, monta attualmente froyo (e hanno già fixato i piccoli bug) ma a giorni avrà gingerbread ufficiale. Schermo da 3.2, processore Qualcomm MSM7227, gpu adreno 200, 512 mb ram. Ha il supporto della comunità, puoi rootare e moddare, per LG la garanzia vale ugualmente. Lo trovi nuovo a 150 / 180 euro.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Prendi LG Optimus One. Ottimo terminale, monta attualmente froyo (e hanno già fixato i piccoli bug) ma a giorni avrà gingerbread ufficiale. Schermo da 3.2, processore Qualcomm MSM7227, gpu adreno 200, 512 mb ram. Ha il supporto della comunità, puoi rootare e moddare, per LG la garanzia vale ugualmente. Lo trovi nuovo a 150 / 180 euro.
    si ma la qualita audio in cuffia non è granchè ho avutoi modo di provarlo adesso non so se era il modello in particolare , ma mi è sembrato molto scarso da usare come lettore in modo da non portarre dietro diversi device del tipo col mio vecchio n82 si sente molto meglio

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRANCESCP Visualizza il messaggio
    si ma la qualita audio in cuffia non è granchè ho avutoi modo di provarlo adesso non so se era il modello in particolare , ma mi è sembrato molto scarso da usare come lettore in modo da non portarre dietro diversi device del tipo col mio vecchio n82 si sente molto meglio
    Mio figlio ne ha uno e lo usa tranquillamente al posto dell'mp3. L'ho sentito anch'io e mi sembra suoni piuttosto bene.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho consigliato già ad un altro amico del forum il nuovo ideos della hawei sarà un phone di fascia medio alta il suo prezzo intorno ai150€ un ottimo prodotto calcolando il prezzo molto accessibile.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non so di dove sei, ma a cosenza hanno Galaxy S i9003 a 199€, un affarone !!!!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    FRANCESCP (05-07-11)

  11. #9
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Non so di dove sei, ma a cosenza hanno Galaxy S i9003 a 199€, un affarone !!!!!
    Cortesemente puoi dirmi dove? (anche con mp se pensi)
    Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gun per il post:

    FRANCESCP (05-07-11)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Non so di dove sei, ma a cosenza hanno Galaxy S i9003 a 199€, un affarone !!!!!
    grazie della info purtroppo sono di modena .. magari ci fosse qui un offerta del genere non sarei qua a fare dubbi su quale sia meglio.. tra l'altro dicono che il 9003 abbia un boun chip audio per cui si puo usare tranquillamente come lettore mp3 con una qualita molto alta non so come sia quella dell lg ma sicuramente come qualita audio i samsung vanno benone

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy