CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300/450 con Tim] S9 // S9plus // G7 // P20 [Prestazioni, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300/450 con Tim] S9 // S9plus // G7 // P20 [Prestazioni, Fotocamera]

    Ciao a tutti, come molti già sanno la Tim ha lanciato l'offerta per i vecchi clienti che permette di comprare a prezzi scontati i seguenti cellulari.

    -S9plus 256gb 15eurox30mesi =450 euro Ho letto che è tra i migliori in assoluto e personalmente i 256 gb mi attirano , visto il grande uso di archiviazione che ne faccio.

    - S9 10x30=300euro Ho letto che la batteria è tra i suoi punti deboli e non ci sono grandi differenze col suo predecessore.

    -P20 10x30=300 euro

    - lg g7 10x30=300 euro. Ho letto buone recensioni, ma rimango un distaccato per il fatto che è LG

    Io vengo da un G5 Smart Edition che mi è piaciuto molto sotto il punto di vista della fotocamera. D'altra parte però mi ha dato troppi problemi quindi rimango scettico un pò su LG.
    Non ho mai avuto un top di gamma , ma a questi prezzi sono ben contento di approfittarne.
    La mia priorità è la durabilità nel tempo col mantenimento di prestazioni elevate. Se mi faccio un top di gamma voglio che giri al massimo per quei 2-3 anni che lo terrò.
    Quindi al di là del fatto che oggi girano tutti a mille, vorrei che continuassero a farlo anche in futuro.
    La fotocamera è importante e il grandangolo mi serve molto, ma come ho detto prima rimango un pò freddo sul G7.
    Mi attirano molto i 256 gb di samsung s9+ , poichè dentro ci dovrò tenere moltissimi video e foto (problema risolvibile con Sd per carità).
    Mi chiedo anche quanto incidano nel tempo quei 2 gb di ram in più di cui è fornito S9+.
    In ultimo con Samsung, sono sicuro che se fra 1 anno e mezzo volessi cambiare terminale, rivendendo un s9+ ricaverei comunque una discreta somma, mentre con G7 ad esempio non ricaverei niente di che, visto la rapida discesa dei prezzi degli LG.

    Detto questo , secondo voi per le mie esigenze i 150 euro in più sono giustificati per prende un S9+ 256 gb ? Oppure è meglio tenermi sui 300 perchè non ci sono grandi differenze?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se hai disponibilità economica e non ti spaventano le dimensioni s9+ è la scelta ideale, quasi 200gb di memoria in più, 2gb di ram in più che se guardi al futuro fanno davvero comodo e batteria perlomeno non ridicola come s9 normale e g7. Sui 300 euro personalmente avrei scelto G7 per via di caratteristiche che mi fanno gola come il DAC dedicato e la grandangolare ma quei 150€ in più credo valga la pena spenderli

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se tenessi G7 per un paio d'anni, noterei cali di prestazione con 2 gb di Ram in meno? Io col telefono non ci gioco , ma voglio che l'apertura di ogni app sia istantanea anche dopo un pò di tempo.
    In più ho visto i test di resistenza e g7 sembra essere bello solido, samsung ho paura che dopo due giorni ho il vetro crepato.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Difficile dirlo, io ho un honor 7 con 3gb di ram e tutto sommato dopo 3 anni va ancora bene, dipende molto anche dall' ottimizzazione software, ci sono telefoni con 8gb di ram ma non vanno di certo il doppio di un s9 che ne ha 4, sicuramente se guardi al lungo periodo le app avranno dimensioni sempre maggiori e un po' di ram in più fa solo comodo.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea3232 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come molti già sanno la Tim ha lanciato l'offerta per i vecchi clienti che permette di comprare a prezzi scontati i seguenti cellulari.

    -S9plus 256gb 15eurox30mesi =450 euro Ho letto che è tra i migliori in assoluto e personalmente i 256 gb mi attirano , visto il grande uso di archiviazione che ne faccio.

    - S9 10x30=300euro Ho letto che la batteria è tra i suoi punti deboli e non ci sono grandi differenze col suo predecessore.

    -P20 10x30=300 euro

    - lg g7 10x30=300 euro. Ho letto buone recensioni, ma rimango un distaccato per il fatto che è LG

    Io vengo da un G5 Smart Edition che mi è piaciuto molto sotto il punto di vista della fotocamera. D'altra parte però mi ha dato troppi problemi quindi rimango scettico un pò su LG.
    Non ho mai avuto un top di gamma , ma a questi prezzi sono ben contento di approfittarne.
    La mia priorità è la durabilità nel tempo col mantenimento di prestazioni elevate. Se mi faccio un top di gamma voglio che giri al massimo per quei 2-3 anni che lo terrò.
    Quindi al di là del fatto che oggi girano tutti a mille, vorrei che continuassero a farlo anche in futuro.
    La fotocamera è importante e il grandangolo mi serve molto, ma come ho detto prima rimango un pò freddo sul G7.
    Mi attirano molto i 256 gb di samsung s9+ , poichè dentro ci dovrò tenere moltissimi video e foto (problema risolvibile con Sd per carità).
    Mi chiedo anche quanto incidano nel tempo quei 2 gb di ram in più di cui è fornito S9+.
    In ultimo con Samsung, sono sicuro che se fra 1 anno e mezzo volessi cambiare terminale, rivendendo un s9+ ricaverei comunque una discreta somma, mentre con G7 ad esempio non ricaverei niente di che, visto la rapida discesa dei prezzi degli LG.

    Detto questo , secondo voi per le mie esigenze i 150 euro in più sono giustificati per prende un S9+ 256 gb ? Oppure è meglio tenermi sui 300 perchè non ci sono grandi differenze?

    Grazie mille
    Se arrivi al budget di S9+ avresti semplicemente il meglio.


    Controlla se ti fanno una casco /mini casco.
    Non dovrebbe costare molto: io l'ho fatta per S8+ sullo schermo, sono coperto per rotture accidentali (al massimo una volta all'anno).

    S9 lo sconsiglio per la durata batteria...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy