CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[250€ Max]Xiaomi Mi A1 // Redmi note 5 [Utilizzo Social e Gioco]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Scommetto che questi formati da 18:9, 18.5:9 e 19:9, il notch, le bande e le dimensioni, ti hanno distratto per un momento

2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

gianpassa (22-07-18)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da elektrogroove Visualizza il messaggio
    Mi A1 secondo te è un po' "padelloso"? Del note 5 batteria e processore sono interessanti. in effetti la MIUI ha più possibilità di personalizzazione. Sto dirigendomi verso il note 5 anche se pesicchia abbastanza. Forse però il gioco vale la candela.
    Non è padelloso, in famiglia ne abbiamo uno e chi lo utilizza è molto contento.
    Non mi sembra più grande del Redmi note 5 ma ha uno schermo 16/9 da 5" rispetto al 6" del Redmi.

La durata batteria è moto buona pure su MiA1.

Edit

Tra i due in questo momento starei sul Redmi.
    Ieri sono passato in negozio e ho messo vicino il note 5 ed il Mi A1. Quest'ultimo è leggermente più corto, come larghezza siamo pari, come spessore e peso meglio Mi A1, molto leggero. Diciamo che Mi A1 non è ottimizzato benissimo a livello di cornici, C'è molto distacco tra il display e la parte superiore ed inferiore. Inoltre esteticamente è più carino Note 5. Entrambi molto fluidi. A sensazione tenendolo in mano sarei propenso per MiA1, il note 5 è pesantino, ma ho paura che l'interfaccia di Android stock alla lunga mi annoia, la MIUI a differenza è molto personalizzabile. Batteria che uso ne fa chi lo utilizza e quante ore di display riesce a fare?
    Grazie mille 😉

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio