Occhio. Mi A2 a 250€ su GearBest. Offerta lampo adesso.
Visualizzazione stampabile
Occhio. Mi A2 a 250€ su GearBest. Offerta lampo adesso.
Youkai e Tecnosell, sono i migliori e i più onesti negozi privati in suolo italiano, da quello che ho potuto constatare, se vuoi ripiegare da amazon, sono un' altrettanto ottima alternativa.
Ma visto che il prezzo del Nokia8, è sceso dalle 350 euro di qualche giorno fa, a poco più di 300, il consiglio, insieme a quello di @ryouza, è quello di valutarlo attentamente.
A vantaggio del 7 Plus, la possibilità di entrare nella beta test di AndroidP.
Per tutto il resto, Nokia8, con le consuete mani nel fuoco :cool:
A questo punto devo decidere, spendere meno e prendere un redmi note 5 o spenderne 300 e prendere il 7plus.
Punta il 7 Plus con la massima serenità e fiducia, ti regalerà soddisfazioni e non ti farà rimpiangere di aver speso 300 euro.
Io per esempio, non rimpiango di aver speso 500 euro per il mio terminale e se tornassi indietro, lo riacquisterei senza pensarci due volte, come feci a suo tempo, sicuro della mia scelta.
leggevo anche del nokia 6.1 plus, mi ha incuriosito molto, non sembra affatto male.
sembra interessante indubbiamente, ma se la gioca con il redmi note 5, e come prezzo mi sembra un pò salato... alla nokia stanno rilasciando telefoni a velocità sostenuta... neanche visto il 6.1 da 64gb che esce il 6.1 plus... speriamo li mettano in saldo i vecchi, ammesso che arrivino da noi...
Meglio avere un po' di sale per una buona maccheronata, che zucchero per una limonata. :laughing:
PS: Nokia, inizia ad essere competitiva nelle diverse fasce, buon per noi.
invece del p smart+ cosa mi dite?