[200-250€]Xiaomi Mi A2 Lite // P20 Lite // Nokia 6.1 Plus
Salve stavo valutando questi tre smartphone sopratutto per le dimensioni, lo xiaomi a 2 lite lo prendere da gearbes con garanzia europa ma ho dei dubbi sulla garanzia, non capisco se lo riparano in europa o mi danno solo la garanzia di due anni e se lo riparano loro o xiaomi. Il p20 lite sarebbe il più facile da acquistare ma nei negozi europei costa di più quindi dovrei valutare altre vie o alzare il budget. Infine il nokia l'ho trovato su due siti che vendono materiale importato (bravo buy ed eglobal central) e dalla scheda tecnica sembra avere la banda 20 ma non so se fidarmi sono sempre 247€. Il nokia sarebbe il mio preferito invece lo xiaomi alternativa low cost con una bella batteria il p20 lite mi piace solo esteticamente a livello di prestazioni dovrebbe essere sul livello dello xiaomi fotocamere a parte che forse sono migliori su hauawei. Alternative a questi non ne ho trovate, mi consigliate di aspettare qualcosa che uscirà a breve di compatto? Inoltre devo andare a vedere il redmi note 5 che sarebbe perfetto come prezzo prestazioni ma è troppo grande..